Gran finale quarta stagione

Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 23:25    Oggetto: Gran finale quarta stagione   

In realtà credo la stiano dando negli usa in serata, ma vado sulla (s)fiducia a preparo il topic per domani Mi vergogno Interessante va avanti

Da quel che ho letto sarà una puntata che non segue il filo conduttore della stagione. Facile, direte voi, non c'era! Evil or Very Mad

Tristezza cosmica Crying or Very sad

Però dai, sono speranzoso, perchè
- nonostante tutto la trama sembra carina. Sheppard torna ad Atlantis e la trova deserta scoprendo di essere tornato un pelino in ritardo.
- in fondo sono masochista e mi piace contraddirmi nel giro di poche ore

See ya
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 23:59    Oggetto:   

attendo speranzosa.
Superman came from Cleveland and changed the world
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 21:58    Oggetto:   

Mah. Alla fine non era nemmeno male, nonostante il viziaccio della puntata doppia a fine stagione.

Resta, comunque, la peggiore stagione (scusate la ripetizione) di Atlantis Confused
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2008 18:18    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Mah. Alla fine non era nemmeno male, nonostante il viziaccio della puntata doppia a fine stagione.

Resta, comunque, la peggiore stagione (scusate la ripetizione) di Atlantis Confused

Crying or Very sad Vomito Crying or Very sad

Miiiiiiiiiiii...spero che dalla prossima si muova qualcosa oppure ce lo mando Sheppy nel futuro!!!

Uno sfigato...dico uno...con il genoma frullato e pure la faccia di Trip mette in ginocchio umani e Wraith di una galassia...avesse trovato alleati, avessero spaziato un pò con il creare suspense ed aspettative, avesse dimostrato chessò...poteri psi...nah...

...in effetti Michael ha avuto un grosso vataggio comunque, lui tramava ed isuoi avversari lo aspettavano in una buca... Rolling Eyes
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: