Domanda per S* & co.

Autore Messaggio
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 14:21    Oggetto: Domanda per S* & co.   

Non sono OT ed ho scelto volutamente questa sezione in quanto la mia domanda è collegatissima a Stargate sg-1/Atlantis...

Immagino sappiate che esitono varie pubblicazioni cartacee (le cosiddette novels) in cui vari autori americani e britannici raccontano quelli che potremmo definire come episodi mai realizzati di Stargate sg-1 o Stargate Atlantis, veri e propri racconti dalle trame interessanti che si collocano cronologicamente in stagioni passate dei telefilm suddetti...

La mia domanda è questa: non potrebbe risultare interessante per la Delos occuparsi della distribuzione e SOPRATTUTTO della traduzione in italico idioma di dette opere, al momento esclusivamente in inglese?
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 09:25    Oggetto:   

Question
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 09:51    Oggetto: Re: Domanda per S* & co.   

Giorgio_ ha scritto:
Non sono OT ed ho scelto volutamente questa sezione in quanto la mia domanda è collegatissima a Stargate sg-1/Atlantis...

Immagino sappiate che esitono varie pubblicazioni cartacee (le cosiddette novels) in cui vari autori americani e britannici raccontano quelli che potremmo definire come episodi mai realizzati di Stargate sg-1 o Stargate Atlantis, veri e propri racconti dalle trame interessanti che si collocano cronologicamente in stagioni passate dei telefilm suddetti...

La mia domanda è questa: non potrebbe risultare interessante per la Delos occuparsi della distribuzione e SOPRATTUTTO della traduzione in italico idioma di dette opere, al momento esclusivamente in inglese?

Sono cose che costano care come diritti e che in Italia non hanno mercato.
Non vendono in modo sensato neppure i libri di Star Trek, figuriamoci Stargate.
Poi c'è il precedente del "successo" che ha avuto il nostro Telenauti di Stargate, che è stato il nostro libro andato peggio in assoluto.

S*
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2008 12:17    Oggetto:   

Citazione:
che è stato il nostro libro andato peggio in assoluto.

Sebbene tutte le copie vendute in Kree'con?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: