Esperimento

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 15:22    Oggetto:   

X ha scritto:
Grande idea, S*ommo!

Devo però rilevare una somiglianza inquietante: prima di te anche qualcun altro aveva registrato un messaggio video con una libreria alle spalle. La tua è più bella, questo sì, fatta com'è di libri veri... ma non posso non pensare al tuo nome! Cribbio... Wink

X

Uh? e cioè chi?

La libreria alle mie spalle comunque non è esattamente un' "idea". Ho registrato il coso con la webcam del computer, seduto dove sto seduto di solito, e poiché nel mio studio praticamente con ogni angolazione ti metti hai una libreria alle spalle, era difficile evitarlo!
S*
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 15:28    Oggetto:   

beh dai...mancano la scrivania, le foto dei parenti, la cravatta, il sorriso di plastica... e il testo scritto da giuliano ferrara Shocked
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 16:46    Oggetto:   

Ah u capì, non avevo visto la parte sul "nome".
S*
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 17:34    Oggetto:   

S* ha scritto:
Ah u capì, non avevo visto la parte sul "nome".
S*

ed invece della calza tu usi il cappellino!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 12:52    Oggetto:   

Anche se in ritardo ho sentito l'esperimento.

Impressione più che positiva!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Garion
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2007 13:25    Oggetto:   

A me sembra buona come idea, ma sicuramente e' piu' impegnativa del podcast. Vedere lo speaker e che parla e' inutile, non aggiunge nulla al podcast audio. Sarebbe da corredare con clip video.
marcozambi
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 15:03    Oggetto:   

Da collega podcaster posso dirti due cose:
a) Bella l'idea, ottima la realizzazione, ma come già scritto, così com'è non aggiunge nulla ad un buon file audio, che ha un montaggio più semplice, può essere ascoltato ovunque senza impegnare gli occhi. Almeno finchè il video inquadra solo l'autore (senza nulla togliere beninteso)
b) mi manca, ma tanto, l'ottimo podcast audio. Era davvero tanto impegnativo da registrare? (nota polemica dettata dalla sola nostalgia)
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 04:01    Oggetto:   

Uhm... per me l'idea del podcast video è meravigliosa. Sarà che ho l'ipod video... Embarassed I tempi non mi sembrano sbagliati, e di 'invenzioni' per rendere interessanti gli interventi in video... ne potrai partorire tante con un pò di tempo a disposizione.
Perché non intervisti qualche 'personaggio' della fantascienza ? Potrebbe essere una boutade simpaticissima.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 09:45    Oggetto:   

marcozambi ha scritto:

b) mi manca, ma tanto, l'ottimo podcast audio. Era davvero tanto impegnativo da registrare? (nota polemica dettata dalla sola nostalgia)

Purtroppo sì Sad

Tra organizzazione della puntata, registrazione delle nostre parti, registrazione dell'intervista, pulizia della relativa, selezione brani per la colonna sonora, montaggio finale ed esportazioni varie ci andava un sacco di tempo.

Per quanto mi riguarda, mi manca molto il podcast, ma penso che abbiamo voluto raggiungere una qualità tecnica che alla fine ci ha portato via il tempo che potevamo dedicare ai contenuti...

Forse sarebbe meglio fare come i ragazzi di Podshock: microfono aperto e chiacchiere a gogo su una traccia vaga.
Ma ho come l'impressione che non vi accontentereste Wink

Ciaociao a tutti e buone feste!
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 10:28    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

Forse sarebbe meglio fare come i ragazzi di Podshock: microfono aperto e chiacchiere a gogo su una traccia vaga.
Ma ho come l'impressione che non vi accontentereste Wink

Guarda Eli, non giurarci...
Non dico 'sempre', ma a volte un pò di 'scazzo', come se fossimo al tavolo di un pub fra amici, è prezioso... e spesso, senza 'traccia', vengon fuori cose davvero interessanti...

Salute e Latinum per tutti !

ps: comunque sarebbe molto meglio di niente.
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
marcozambi
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 11:39    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:

ps: comunque sarebbe molto meglio di niente.

Altrochè!
Insomma, chi se ne importa della qualità superba....
Mi mancate, mi mancate davvero molto, e a parte quello un podcast sull'argomento fantascienza ci voleva e ci vuole!
Dai ragazzi, se non avete già venduto l'attrezzatura fateci un pensiero...

... e Buon Anno!!!
mds
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 15:35    Oggetto:   

Lo vedo solo ora.
Tornate!

Maxshell
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: