HELLO Leggi la discussione - 3x18 The Son Also Rises | Fantascienza.com

3x18 The Son Also Rises


Vai a pagina Precedente  1, 2

Dai un voto all'episodio
mediocre 53%  53%  [ 7 ]
sufficiente 23%  23%  [ 3 ]
buona 23%  23%  [ 3 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2231
MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 16:06    Oggetto:   

Ho visto anche questa e in tutta sincerità non capisco dove sia l'elemento soap.
Bè, in realtà non ci ho capito proprio niente.
Un episodio lentissimo, secondo il mio giudizio indifendibile, tanto è involuto nei dialoghi e nella messinscena.
Notate infatti che nella scena del colloquio con Caprica 6, questa indossi ancora i vestiti di quando è venuta sul Galactica.
Bò, la produzione era così povera da non potersi permettere di riciclare i vestiti da prigioniera che Tricia ha indossato nell'episodio in cui Baltar si faceva la tac?
Mi è sembrato di capire che Apollo voglia aiutare l'avvocato un pò per riscoprire l'eredità del nonno, quanto per indagare nella "natura umana".
In un certo senso sembra quasi che gli autori vogliano venderci il processo di Baltar come una sorta di processo alla natura umana.
.......
S*, stà tranquillo, non è il caso che ti alteri, guarderò gli ultimi 2 episodi, e se vanno come credo (e non ho dubbi in proposito), la prossima stagione la seguirò solo se verrà confermato che è l'ultima. Giusto per vedere come va a finire.
E' sempre brutto vedere una serie diventare la parodia di se stessa, e io non voglio esserci.
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 18:08    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
S*, stà tranquillo, non è il caso che ti alteri, guarderò gli ultimi 2 episodi, e se vanno come credo (e non ho dubbi in proposito), la prossima stagione la seguirò solo se verrà confermato che è l'ultima. Giusto per vedere come va a finire.
E' sempre brutto vedere una serie diventare la parodia di se stessa, e io non voglio esserci.


Dunque, ok, quindi in sostanza smetterai di criticare Galactica quando smetteranno di farla, meno male! Very Happy
Non c'è problema, sopporteremo fino ad allora...
S*
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 18:13    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
gran puntata!! inquietante il nuovo avvocato di baltar... ci hanno ricamato proprio bene intorno al maxi-processo baltar Very Happy

caro punto, se lo fanno, io non vedo l'ora di vedermelo, caprica Wink


L'attore che interpreta Romo è alla ComicCom di San Diego fino a domenica, durante il panel di BSG (forse) faranno vedere altri pezzi di Razor.

Il forum di Sci-Fi sta seguendo la manifestazione:
http://forums.scifi.com/index.php?s=ddcc3a4a6d007c0e8c3ae7b90af8de3a&showtopic=2282257

Tornando all'episodio, finalmente Lee decide di cambiare idea ancora.
Sean Maxhell
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1647
MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 15:20    Oggetto:   

A me l'episodio è piaciuto sicuramente più dei precedenti.
Perchè ovviamente il protagonista era il mitico Gaius! Laughing

L'avvocato mi piace. Manolesta...
Ah, ovviamente l'avvocato è uno degli ultimi cinque della mano di dio. Laughing
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 17:14    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
A me l'episodio è piaciuto sicuramente più dei precedenti.
Perchè ovviamente il protagonista era il mitico Gaius! Laughing

L'avvocato mi piace. Manolesta...
Ah, ovviamente l'avvocato è uno degli ultimi cinque della mano di dio. Laughing


Se incontrassi Baltar gli sputerei in faccia Pollice Verso . Purtroppo di gente come lui in questo mondo ce n'è un sacco.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum