I Lone Gunmen e la nuova serie spin-off

Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mar 30 Mag, 2000 09:39    Oggetto: Quel simpatico trio di nerds   

Devo essere sincera. Le puntate della settima stagione che mi stanno piacendo magggiormente sono quelle in cui compaiono Byers, Langly e Frohike. Sono dei tipi eccentrici ma almeno l'universo che ruota intorno a loro (a parte la bionda di Byers) e' completamente sconosciuto. Credo che una nuova serie incentrata su di loro e sulle loro fobie sarebbe qualcosa di simpatico e avvincente... e magari si riuscirebbe a sapere un po' di piu' sugli amici nerd di Mulder. Cosa ne pensate?
Stefano [336]
Ospite

MessaggioInviato: Sab 17 Feb, 2001 16:01    Oggetto: Re: Quel simpatico trio di nerds   

Saranno sicuramente divertenti ed intriganti i nuovi episodi incentrati su Byers, Langly e Frohike. Sono talmente dei tipi eccentrici e simpatici che potrebbero "agguantare" anche una nuova "fetta" di pubblico, non solo gli appassionati come noi di X-Files. Sono completamente d'accordo con Elisabetta. E voi?
simone [308]
Ospite

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2001 19:56    Oggetto: Re: Quel simpatico trio di nerds   

OK ok ok dovrebbero puntare su dell'umorismo nero. credo sicuramente che avranno successo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: