Fantascienza.pod n. 15 - Children of Men

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 19:48    Oggetto:   

Cara Eliver, si vede che non stai mica tanto attenta a quello che dice tuo marito... Laughing

S* ha scritto:
Abbiamo scoperto la vera identità di Cateye: è LA PARTICELLA DI SODIO!! E chiamava da dentro la bottiglia!! Very Happy

S*
Superman came from Cleveland and changed the world
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 21:19    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Cara Eliver, si vede che non stai mica tanto attenta a quello che dice tuo marito... Laughing

e' il segreto di una vita di coppia felice... Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 22:57    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

S* ha scritto:
Abbiamo scoperto la vera identità di Cateye: è LA PARTICELLA DI SODIO!! E chiamava da dentro la bottiglia!! Very Happy

S*

Ma-ma-ma-ma...
Io avevo capito nel podcast! Sad
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
aragorn_
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 10:44    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Garrett ha scritto:
Che bell' effetto sentire i King Crimson nel pod...

P.S.- L'audio ogni tanto si "ovattava" o sbaglio? Parlavate con un cuscino sul microfono Very Happy

Eh, purtroppo durante le interviste abbiamo un po' di problemi di audio, per colpa del programmino che "rippa" l'audio di Skype, che è uno shareware schifezza. E un po' anche del telefono (o del microfono) che usa l'intervistato, su cui ovviamente non abbiamo nessun controllo. Vero Cat??? Smile
[/size]

A dire il vero l'intervistato si sente molto più chiaramente di S* ed Eliver, le cui voci sono molto più ovattate.
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 10:50    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

Quale moglie lo fa? Laughing
E viceversa, naturalmente Laughing Laughing
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 11:44    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

Quale moglie lo fa? Laughing
E viceversa, naturalmente Laughing Laughing

OOoOoOoOOoOoOOO insomma!
Quella parte della registrazione è l'unica che ha ripulito S*...
Cosa volete da me?? Cool
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 12:29    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

Cosa volete da me?? Cool

Vuoi proprio saperlo?
Vuoi sapere perché sono ripassato da qui?

Perché, totalmente in OT (ma quando mai sono IT? Wink ), mi sono ricordato che volevo fare gli auguri di Natale (visto che per qualche giorno non credo mi connetterò) ai miei due podcastaroli preferiti Very Happy Very Happy Very Happy

Auguroni S* e Eliver. Buon Natale Very Happy
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 13:28    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
volevo fare gli auguri di Natale (visto che per qualche giorno non credo mi connetterò) ai miei due podcastaroli preferiti Very Happy Very Happy Very Happy

Auguroni S* e Eliver. Buon Natale Very Happy

Tanti auguri di Buon Natale anche a te! Che caro!

Eliver
Future Bomb
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 13 Gen, 2007 19:51    Oggetto:   

Citazione:

SS (non il S*ommo, il supereroe) farà parte del prossimo film sui Fantastici 4, non so se per te sia una buona notizia. Very Happy

Si dai è una buona notizia a metà... un tocco di classe in un film sicuramente tamarrissimo, poi ho visto ieri il trailer su internet e il surfista è da brivido, fatto da dio... mi sono emozionato...

Citazione:

Un Batman migliore di quello di Burton per i puristi è l'ultimo, per me sono quasi alla pari

uhm.. l'ultimo è buono, anche ottimo, ma imho quello di burton sta anni luce sopra, fosse anche solo per la batmobile!
Smile
see see rock n' roll...
Matteo Gilardelli
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 11:06    Oggetto:   

un po' in ritardo ho ascoltato anch'io il podcast. Sono curioso di vedere Children of Men, se e' valido come V for vendetta mi devo cospargere il capo di cenere perche' non mi son mai fidato troppo di alcuni giudizi entusiasti di Spagnoli.
Per il discorso supereoroi al cinema : i migliori a mio avviso restano i due Spider-man e i primi due X-men. Molto buono Superman Returns, peccato solo per il finale.
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 17 Gen, 2007 17:59    Oggetto:   

Matteo Gilardelli ha scritto:
Molto buono Superman Returns, peccato solo per il finale.

Ti riferisci a prima, durante o dopo il ricovero in ospedale? Io me lo sono goduto tutto, ma faccio poco testo avendo un debole per la "mitologia Kryptoniana" Smile
Matteo Gilardelli
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 18 Gen, 2007 10:35    Oggetto:   

Citazione:
Ti riferisci a prima, durante o dopo il ricovero in ospedale?

Subito prima, durante e dopo Smile
Mi e' sembrato un adattamento un po' frettoloso del ciclo della Morte di Superman, ma non essendo essendo esattamente un esperto potrei anche sbagliarmi..
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 15:26    Oggetto:   

Molto bene!

mi e' piaciuta la puntata , Marco Spagnoli e' una persona veramente interessante e sia S* che Eliver hanno catturato il mio interesse dall'inizio alla fine trasmissione. Bravo!

questa volta quindi voglio farvi i complimenti !

complimenti che in realta' vi siete meritati sempre se si esclude quel disastro di puntata su Star Trek. Chi, io?
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 19 Gen, 2007 21:26    Oggetto:   

Matteo Gilardelli ha scritto:

Subito prima, durante e dopo Smile
Mi e' sembrato un adattamento un po' frettoloso del ciclo della Morte di Superman, ma non essendo essendo esattamente un esperto potrei anche sbagliarmi..

In effetti Superman nel film non muore ma va solo in un coma (altrimenti gli avrebbero fatto il funerale e non lo attaccavano ai monitor), la "Morte di Superman" è altra cosa, per fortuna non l'hanno "celebrata" nel film poichè già nel fumetto bisogna chiudere un occhio su alcuni passaggi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: