Spazio 1999

Autore Messaggio
Michele
Ospite

MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 15:47    Oggetto: Spazio 1999   

Carissimi S* e Eliver,
dopo aver ascoltato i 14 maxipod e i 4 minipod, dopo aver goduto della vostra interessante compagnia, mi viene da chiedervi se in futuro dedicherete una puntata alla vecchia serie televisiva intitolata "SPAZIO 1999"...
Grazie e continuate così!
Very Happy Michele.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 16:09    Oggetto:   

anch'io da grande fan della serie (ero un misero poppante quando la trasmettevano, ma ne ho ancora un ricordo dettagliatissimo) gradirei "sentire" una vostra augusta dissertazione sull'argomento.

é una serie che purtoppo vine sempre messa in secondo piano di fronte a giganti del calibro di A come andromeda, UFO e Dr.Who...ma secondo me affrontava già a quel tempo delle tematiche molto toste...

Ciauzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 16:13    Oggetto: Re: Spazio 1999   

Michele ha scritto:
Carissimi S* e Eliver,
dopo aver ascoltato i 14 maxipod e i 4 minipod, dopo aver goduto della vostra interessante compagnia, mi viene da chiedervi se in futuro dedicherete una puntata alla vecchia serie televisiva intitolata "SPAZIO 1999"...
Grazie e continuate così!
Very Happy Michele.

Grazie Michele, sei molto gentile! Smile
Certo che parleremo di Spazio 1999: l'idea sarebbe quella di fare una puntata in generale su tutte le serie "storiche" di SF come Spazio 1999 e UFO, che sono state protagoniste dell'infanzia di molti di noi.
No so dirti quando, però: diciamo che è uno dei temi che abbiamo in elenco per le prossime puntate.

A presto e continua a seguirci!
Ciaociao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Tardis
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 18:53    Oggetto: Re: Spazio 1999   

Eliver ha scritto:
Grazie Michele, sei molto gentile! Smile
Certo che parleremo di Spazio 1999: l'idea sarebbe quella di fare una puntata in generale su tutte le serie "storiche" di SF come Spazio 1999 e UFO, che sono state protagoniste dell'infanzia di molti di noi.
No so dirti quando, però: diciamo che è uno dei temi che abbiamo in elenco per le prossime puntate.

Ma non siete grandi siete immensi Smile

Mi faccia portavoce di una categoria di desperados, quelli che si scambiavano videocassete per posta con gente all'estero e poi le ridavano in giro per vedere quello che in italia non arrivava, e magari non è arrivato ancora oggi come le serie inglesi Blake's 7 o Red Dwarf, giusto per fare solo un paio di nomi di serie Cult mai viste da noi

Eliver ha scritto:
A presto e continua a seguirci!

Siamo qui aspettando le nuove puntate Smile
Da pari a pari chino il capo in saluto.
Tardis che ama perdutamente Hwi che ama perdutamente Tardis

Blank is Beautiful! ... Fantastic!
Slayers... every one of us. Make your choice. Are you ready to be strong?
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 19:14    Oggetto:   

Red Dwarf se ti interessa lo hanno passato questa primavera sul canale BBC i di sky , con tanto di sottotitoli in italiano quindi si reperisce abbastanza agevolmente.. adesso Wink
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Tardis
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 20:59    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
Red Dwarf se ti interessa lo hanno passato questa primavera sul canale BBC i di sky , con tanto di sottotitoli in italiano quindi si reperisce abbastanza agevolmente.. adesso Wink

Grazie della preziosissima info (ho tutte le 8 serie ma con sub solo in inglese) mi metto in caccia Cool

Che il tuo boccale non sia mai vuoto !!! Very Happy

.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 22:43    Oggetto:   

8 serie? ....
ARGHHH

allora ne han passata solo una, non chiedermi quale pero' che non lo so appena ritrovo i files mi informo.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Tardis
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2006 23:47    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
8 serie? ....
ARGHHH
allora ne han passata solo una, non chiedermi quale pero' che non lo so appena ritrovo i files mi informo.

Sono 8 serie, le prime 6 di 6 episodi l'una e di 8 le ultime 2.
Comunque l'importante è avere dei sub perchè l'audio è intraducibile in una marea di punti, parlano in diversi 'dialetti' inglesi, in realtà diversi 'dialetti' londinesi.
Curiosità, diversi speciali sulla serie sono presentati da Patrick Stewart

Comunque meglio 1 che 0 Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: