Null

Autore Messaggio
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 14 Set, 2006 14:01    Oggetto: Null   

Devo ammettere che prima di leggere il racconto ho dato un’occhiata alla biografia (OT: a proposito, complimenti per la collaborazione con Altieri, per ora ho letto solo il primo volume, ma prevedo di completare la trilogia, anche se la distanza dall’uscita del terzo mi scoraggia dall’iniziare già il secondo Confused ), e già ho dunque immaginato che ci sarebbero state azione e scene di lotta. Personalmente non amo i racconti con questo tipo di contenuto, ma si tratta appunto solo di gusto personale.
Per quanto riguarda la forma devo dire che oggettivamente il lavoro di cesellatura è ineccepibile. La scrittura è pulita e incalzante, e lo stile è sicuramente l’aspetto che ho preferito, personale e ricco d’immagini suggestive (una su tutte: “gli elementi regolari di un edificio compresso dentro la pietra”).
Che altro dire? Complimenti in ritardo per la vittoria! Smile
Già da un po' desideravo leggere racconti vincitori dell'Alien, ma le raccolte sono esaurite. Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: