richiesta ai moderatori

Autore Messaggio
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2005 23:25    Oggetto: richiesta ai moderatori   

Probabilmente,anzi sicuramente,sono fuori zona topic ma visto che la parte riservata ad x-files e' ferma da tempo immemore perche' non creare una sezione dedicata ad una delle serie piu' calde del momento cioe' Stargate ?????
Che ne pensate??? Aspetto risposte da voi e dagli amici del forum.
Wink Wink
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 09:08    Oggetto:   

O magari rinominare questa sezione in qualcosa che raggruppi piu telefilm con tematiche "soprannaturali" vista la fine di X-File stesso...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 12:50    Oggetto:   

Ok, fatto.
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 23:49    Oggetto:   

hei questi posts sono inattivi dal luglio 2005.

Vorrei aprire una colletta umanitaria per salvare i post di XFiles prima che si estinguano come i panda azzurri! Shocked
io e spock
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 06:40    Oggetto:   

Psss..... Mothra, la sezione Stargate c'è già.
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 18:56    Oggetto:   

Lo so cap e' stata creata proprio grazie a questa mia richiesta dello scorso anno...... Bravo!
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 14:19    Oggetto:   

Il problema di X-Files ? Ho comperato tutte e nove le stagioni in dvd... non sono mai riuscito a superare la quarta. Confused
Quanti lupi mannari, serial killer soprannaturali, complotti del governo ed alieni (che spruzzano dna in tutti gli angoli, neppure fossero gatti in amore...) si possono sopportare senza maturare la convinzione di essere presi in giro ? Hanno allungato a dismisura il brodo, senza avere il coraggio di tirare le fila di mille discorsi, lasciati tutti rigorosamente aperti...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 14:45    Oggetto:   

Le mie stagioni preferite, infatti, dopo le prime quattro sono la otto e la nove, le ultime due, dove quel NOIOSO di Mulder scompare e gli X-Files vengono portati avanti prima dalla coppia Scully/Doggett (grandissimo Robert Patrick) e poi dalla curiosa coppia Doggett/Reyes.
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 15:35    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Ho comperato tutte e nove le stagioni in dvd... non sono mai riuscito a superare la quarta. Confused

tutte e nove, in blocco? cosí, a scatola chiusa?! Shocked

cos'è, avevi un pacco di euro che ti appesantivano troppo il portafoglio? Mr. Green

comunque hai ragione; dopo le prime stagioni, il marasma prende il sopravvento. chris carter ha avuto la pessima idea di buttare troppe idee nel calderone, senza sapere come farle finire. forse pensava che la pazienza dei fan di "x-files" sarebbe stata al pari di quella di chi segue "sentieri" o "beautiful". Idea!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 20:10    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Kruaxi the ferengi ha scritto:
Ho comperato tutte e nove le stagioni in dvd... non sono mai riuscito a superare la quarta. Confused

tutte e nove, in blocco? cosí, a scatola chiusa?! Shocked

cos'è, avevi un pacco di euro che ti appesantivano troppo il portafoglio? Mr. Green

comunque hai ragione; dopo le prime stagioni, il marasma prende il sopravvento. chris carter ha avuto la pessima idea di buttare troppe idee nel calderone, senza sapere come farle finire. forse pensava che la pazienza dei fan di "x-files" sarebbe stata al pari di quella di chi segue "sentieri" o "beautiful". Idea!

Le prime 4 le ho comperate quando uscirono la prima volta, le successive 5 ultimamente, quando sono usciti i cofanetti a prezzo ridotto.
Lo sai come siamo noi collezionisti... gente senza testa e senza senso...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a X-Files Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: