Indirizzi civici di fanzine cercasi

Autore Messaggio
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 11:29    Oggetto: Indirizzi civici di fanzine cercasi   

Sono uno scrittore che, trovando "dispersive" le webzine, cerca sbocchi e letture soprattutto cartacee. Prego allora chiunque legga queste righe di fornirmi ogni tipo d'indirizzo e di ogni fanzine "tradizionale" attualmente pubblicata.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2006 16:46    Oggetto:   

Su Fantascienza.com vengono segnalate regolarmente, basta che vai nelle Notizie e guardi il canale "Riviste e fanzine"
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 03:49    Oggetto:   

S* ha scritto:
Su Fantascienza.com vengono segnalate regolarmente, basta che vai nelle Notizie e guardi il canale "Riviste e fanzine"

Ti ringrazio molto... però ci ho dato un'occhiata e non ho trovato indirizzi. Intendo indirizzi CIVICI e non elettronici. Ma comunque la mia occhiata è stata davvero frettolosa...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 17:58    Oggetto:   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
Ti ringrazio molto... però ci ho dato un'occhiata e non ho trovato indirizzi. Intendo indirizzi CIVICI e non elettronici. Ma comunque la mia occhiata è stata davvero frettolosa...

Non ti bata che siano fanzine cartacee, vuoi anche scrivergli per posta cartacea? Mah!
Mandagli una mail e chiedigli di mandarti l'indirizzo!
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2006 10:33    Oggetto:   

Gran Dux Gargaros ha scritto:
S* ha scritto:

Magari è perché vuoi aspettarli sotto casa, eh? Wink
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 09 Mag, 2006 10:38    Oggetto:   

Ormai il contatto più utilizzato è la posta elettronica, e anche per la privacy è più sicura.
Che si tratti di webzine o fanzine cartacee non cambia.
In fondo ormai non serve più sapere l'indirizzo fisico. Se uno non dispone di internet può andare in un internet pubblico e chiedere la spedizione della fanzine, oppure (se c'è il telefono e se la persona ha un telefono oppure sa usare le cabine pubbliche Smile può chiamare.
Comunque se voui nel mio sito io ho messo l'indirizzo civico, non ho niente da nasondere. Solo che la fanzine (dopo 14 numeri totali) non esce più. Se per te è lo stesso...
www.kipple.it e poi vai nella sezione "contatti".
ciao!
Kremo
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 08:10    Oggetto:   

kipple-kremo ha scritto:
Ormai il contatto più utilizzato è la posta elettronica, e anche per la privacy è più sicura.
Che si tratti di webzine o fanzine cartacee non cambia.
In fondo ormai non serve più sapere l'indirizzo fisico. Se uno non dispone di internet può andare in un internet pubblico e chiedere la spedizione della fanzine, oppure (se c'è il telefono e se la persona ha un telefono oppure sa usare le cabine pubbliche Smile può chiamare.
Comunque se voui nel mio sito io ho messo l'indirizzo civico, non ho niente da nasondere. Solo che la fanzine (dopo 14 numeri totali) non esce più. Se per te è lo stesso...
www.kipple.it e poi vai nella sezione "contatti".
ciao!
Kremo

Salve, Luca Cremoncini (o dovrei scrivere Luka Kremoncini?)? Se non sbaglio sei proprio tu, ovvero l'artefice della Kipple Officina Libraria? Grazie per avermi segnalato il tuo sito, gli darò senza dubbio un'occhiata. Riguardo agli indirizzi email, per me non ci sono problemi a contattare la gende grazie a questi... il guaio è che nella sezione dedicata alle zine di Fantascienza.com NON SONO RIUSCITO A CAPIRE DOVE METTONO QUESTI INDIRIZZI!!! Sembra assurdo ma è così (per non perdere troppo la faccia devo precisare che sono nuovo all'uso di PC e Internet, quindi...). Siate tutti più chiari con un povero deficiente, vi prego!
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 09:23    Oggetto:   

Salve, Luca Cremoncini (o dovrei scrivere Luka Kremoncini?)? Se non sbaglio sei proprio tu, ovvero l'artefice della Kipple Officina Libraria? Grazie per avermi segnalato il tuo sito, gli darò senza dubbio un'occhiata. Riguardo agli indirizzi email, per me non ci sono problemi a contattare la gende grazie a questi... il guaio è che nella sezione dedicata alle zine di Fantascienza.com NON SONO RIUSCITO A CAPIRE DOVE METTONO QUESTI INDIRIZZI!!! Sembra assurdo ma è così (per non perdere troppo la faccia devo precisare che sono nuovo all'uso di PC e Internet, quindi...). Siate tutti più chiari con un povero deficiente, vi prego![/quote]

Mah, chiamami un po' come ti pare, anche Kremo Lukhini a questo punto va bene, tanto il mio nome è intercambiabile e interpretabile soggettivamente.
Se poi uno me lo chiede io rispondo: Lukha Kremo Baroncinij, ma chiamami Kremo, è meglio... Wink

ciao!
kipple-kremo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 09:24    Oggetto:   

Se non sei pratico di pc non è facilissimo. Ma se fai una bella ricerca su google con il nome della fanzine e magari l'aggiunta di "fantascienza" è facile che trovi l'email.
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 16 Mag, 2006 02:00    Oggetto:   

kipple-kremo ha scritto:
Se non sei pratico di pc non è facilissimo. Ma se fai una bella ricerca su google con il nome della fanzine e magari l'aggiunta di "fantascienza" è facile che trovi l'email.

Grazie del consiglio. A volte dimentico che google può trovarti persino a cosa s'abbinerebbe meglio la tua cravatta leopardata!
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Mar 16 Mag, 2006 07:49    Oggetto:   

prova qui: http://uraniasat.altervista.org/index2.htm
Doc Moebius pubblica la Fanzine 'Fondazione' per scrivergli vai in fondo alla HP e clicca sull'icona dell'elmo.

Doralys

P.S. nuovo? Benvenuto!
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura.(Risen!)

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Gran Dux Gargaros
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 12:34    Oggetto:   

doralys ha scritto:
prova qui: http://uraniasat.altervista.org/index2.htm
Doc Moebius pubblica la Fanzine 'Fondazione' per scrivergli vai in fondo alla HP e clicca sull'icona dell'elmo.

Doralys

P.S. nuovo? Benvenuto!

Grazie sia per il consiglio che per il benvenuto!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fandom Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: