fantascienza.pod n. 7

Autore Messaggio
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 22:47    Oggetto: fantascienza.pod n. 7   

Ok che è festa, ma come non menzionare questa bellissima puntata.
Mi sa che l'anno prossimo combatterò la mia pigrizia e mi fionderò alla Deepcon.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 11:26    Oggetto:   

Bravi come al solito...complimenti al Sommo per il premio Bravo! spero mettiate in rete le foto,sono curioso di vedere il costume del mio omonimo
per quanto riguarda poi l'appello di Eliver di partecipare il prossimo anno no problem ci saro' senz'altro!!! Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 11:59    Oggetto:   

Londo ha scritto:
spero mettiate in rete le foto,sono curioso di vedere il costume del mio omonimo

Ci sono le foto di Selene su Flickr!
Ecco Londo Mollari Smile

http://www.flickr.com/photos/falena/128833923/
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Mer 19 Apr, 2006 14:06    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

Ci sono le foto di Selene su Flickr!
Ecco Londo Mollari Smile

http://www.flickr.com/photos/falena/128833923/

mmm... il ns Londo sarebbe stato sicuramente meglio. Me lo dicono i miei lobi...

Eli, cosa è questo flicr ?

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 17:50    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:

mmm... il ns Londo sarebbe stato sicuramente meglio. Me lo dicono i miei lobi...

Grazie Xruaxi Wink

Embarassed dimenticavo...quanto ti devo??
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Gio 20 Apr, 2006 20:36    Oggetto:   

Gratis, per la stima. Cool

Anton Pavlovic Checov
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 16:17    Oggetto:   

Allora, questo POD vi è piaciuto?
Siete tutti in vacanza o il gatto vi ha mangiato la lingua? Very Happy
GhiaCCioNoVe
Morlock
MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 19:29    Oggetto:   

Io l'hò sentita tre volte...ma solo e sempre la prima metà, poi interviene sempre qualcosa ad interrompermi, che OO, se riesco in nottata...
a meno che non intervenga un ulteriore interruzione!
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 21:28    Oggetto:   

ELIVER PUNISCILI !
Non si può non commentare un Pod così piacevole.
Belli gli interventi, interessanti gli argomenti e, ultima nota, a quanto sembra vi siete totalmente impadroniti del mezzo.
A quando un pod video ?!

Anton Pavlovic Checov
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 08:03    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
ELIVER PUNISCILI !
Non si può non commentare un Pod così piacevole.

Grazie my dear Smile
secondo me cmq non commentano perche' sono in vacanza...
Dopo il 25 aprile... il verme piatto è in agguato Wink
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 13:46    Oggetto:   

Eccomi qua, non sapevo che commentare, perché ormai mi piace sempre di più. Quindi la richiesta è: fate dei podcast peggiori, così posso fare delle critiche costruttive! Laughing

Mi è piaciuto l'intervento di Fabriani e in generale l'atmosfera da Convention. Carini i vari intermezzi di "Anche io ascolto Fantascienza.Pod". Che dire? Potete aggiungere il mio: "Anche io, appassionato di fantasy, ascolto Fantascienza.Pod".

In effetti mi avete messo voglia di partecipare alla prossima convention.
Ciao. Ah dimenticavo... come ormai di consuetudine vi ho ascoltato mentre facevo i piatti!
GhiaCCioNoVe
Morlock
MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:19    Oggetto: FInalmente!!   

FInalmente, ad un ora indecorosa (4.30 del mattino), sono riuscito a finire il podseTTe, e mi è piaciuto il report, ci sono però ancora gli stacchi musicali che fanno sobbalzare per lo scarto di volume, altrettanto dicasi dei commenti degli ascoltatori sono in alcuni casi appena udibili, insomma sarebbe consigliabile "normalizzare" i volumi (so non è facile...), altra nota sugli stacchi audio, sono tutti in inglese, ora per chi come me (e penso molti altri), ne percepisce una parola su 100, per capire il senso di una frase mi servono 100 pod! Wink
Insomma qualche stacco dalle serie o film doppiati in lingua Italiana non sarebbe male.

Ma come sempre Così Diciamo Tutti (citaz) andate avanti così siete grandi!
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 21:14    Oggetto:   

GhiaCCioNoVe ha scritto:
altrettanto dicasi dei commenti degli ascoltatori sono in alcuni casi appena udibili, insomma sarebbe consigliabile "normalizzare" i volumi (so non è facile...)

Il fatto è che gli ascoltatori, quando ci lasciano i loro messaggi (cosa che apprezziamo moltissimo!!) utilizzano microfoni molto diversi dal nostro, e comunque la compressione di Skype - se unita a una quantità di banda non sempre ottimale - peggiora la qualità audio.
"Normalizzarla" è impossibile: diciamo che, quando serve, facciamo il possibile (compatibilmente con le nostre limitate capacità tecnologiche di trattamento audio) per renderla adatta al podcast.

E a proposito... continuate a chiamarci!
Aspettiamo le vostre opinioni, consigli, suggerimenti, qualunque sia la qualità audio del vostro microfono Smile
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 05 Mag, 2006 15:45    Oggetto:   

Ciao a tutti, scelgo questo thread per il primo post, nonostante abbia appena finito di ascoltare l'episodio 8, perchè... Beh, la Deepcon è la Deepcon, ci sono stato, mi sono più che divertito e l'anno prossimo, a meno che non caschi il cielo sulla terra, ci torno. Smile

Che aggiungere? Il podcast mi piace, al momento è quello con la sottoscrizione che resiste da più tempo in iTunes (per sicurezza lo scarico su un paio di computer), anzi, appena mi ricordo provo a sistemare il commento per mettere anche la quinta stella. Wink

Che dire se non "alla via così"

--
Sheldon Pax
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: