Home Forum Dr. Weir Profilo
Guarda il profilo :: Dr. Weir
Avatar Tutto su Dr. Weir

Icona moderna
Registrato:  31-03-2005 22:52
Messaggi totali:  8986
[1.75% del totale / 2.48 messaggi al giorno]
Trova tutti i messaggi di Dr. Weir
Località:  Santa Mira
Sito web:   
Impiego:   
Interessi:  
Contatto Dr. Weir
Indirizzo Email:  
Messaggio Privato: Messaggio privato
MSN Messenger:  
Yahoo Messenger:
Indirizzo AIM:  
Numero ICQ:

Vai a:  

Ultime notizie

  • La morte di Leonard Nimoy, le reazioni
    La fama di Nimoy andava ben oltre il piccolo mondo della fantascienza. I messaggi dedicati alla sua morte arrivano dai suoi colleghi di Star Trek, da personalità del cinema, persino dal presidente degli Stati Uniti. Magra invece la figura della stampa italiana (Star Trek)
  • Destinazione stelle: la Paramount prepara il film
    Un classico della fantiascienza sta per essere recuperato dalle profondità dello spazio e riportato a nuova vita in una grande versione cinematografica. Grande come il piano messo in atto da un uomo molto determinato e pericoloso... (Cinema)
  • Delos nel segno de La svastica sul sole
    Nuovo numero di Delos, la nostra rivista di approfondimento, con servizi sul film Automata e sulla serie televisiva tratta dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick. (Fantascienza.com)
  • Philip K. Dick, Leonard Nimoy e l'essenza della fantascienza
    Con la morte di Nimoy è tornato alla luce un brano di Philip K. Dick nel quale lo scrittore parla di Spock e di che cos'è secondo lui la fantascienza. Illuminante e toccante (Star Trek)
  • Fantascienza.com, il meglio della settimana di Leonard Nimoy
    La scomparsa dell'attore di Star Trek è stata la notizia più condivisa. Ma si è parlato molto di Star Wars e di Spider-Man (Il meglio)
  • Un sabato con Leonard Nimoy
    Questa volta dedichiamo il video del sabato al grande Leonard Nimoy, scomparso ieri a 83 anni. Con alcuni filmati d'epoca molto particolari (Video)
  • Automata, le leggi della robotica e Antonio Banderas
    Arriva nelle sale il film ispano-bulgaro di Gabe Ibáñez, una delle novità più interessanti di questi primi mesi del 2015. (Cinema)
  • Terminator Genisys: già annunciati due sequel e un ritorno eccellente
    La fine del mondo è destinata a continuare ancora per un po', almeno secondo l'ambizioso piano della Paramount, che con Genisys ha trovato il modo di dare una nuova direzione alla saga senza azzerare la continuity. Ma ci sono cose che sono destinate a non cambiare... attenzione, spoiler! (Cinema)

Speciali


Recensioni