Belli i tempi in cui ci occupavamo di editoria elettronica: sì, d'accordo, poteva capire che si riempisse un hard disk, ma bastava pulire un po' di log e si andava avanti. Adesso che Delos Books si dà da fare coi libri di carta è tutto diverso: te ne rendi subito conto quando arrivano quelle poche copie che non sono state inviate direttamente al distributore e che vanno archiviate in magazzino: per quando siano "poche" sono sempre scatoloni, pesanti!, e a ogni nuovo libro ce n'è di nuovi, e lo spazio è sempre meno...

Insomma, bisogna urgentemente far spazio! Dateci una mano.

Da parte nostra, vi proponiamo un'offerta ultraconveniente, che vi permetterà di portartvi a casa un sacco di ottima fantascienza e fantasy a prezzi d'occasione. Ma attenzione, l'offerta dura solo fino a fine novembre, quindi bisogna affrettarsi.

Innanzitutto, sui libri in offerta - oltre trenta titoli, praticamente mancano solo i libri in esaurimento e le novità: su www.delosstore.it/paghi3prendi7/ l'elenco completo - abbiamo messo uno sconto speciale del 50%. Ma non è tutto: a chi compra almeno sette libri, uno o mettiamo noi in omaggio. Insomma, già comprando sei libri grazie allo sconto del 50% se ne pagavano solo tre; con l'omaggio in più diventa "paghi tre prendi sette", altro che saldi!

L'offerta è valida solo acquistando tramite il Delos Store e solo fino al 30 novembre, ed è riservata ai soci Delos Books (se non lo siete ancora iscrivervi vi costerà comunque solo 1 euro).

Tra i titoli in offerta ci sono i primi diciassette titoli di Odissea Fantascienza, i primi quattro di Odissea Fantasy, i Telenauti su Stargate e CSI, alcuni numeri di Robot.