Non so se per fortuna o purtroppo, alla fine si è scoperto che Kristen Bell / Veronica Mars, non comparirà nella quarta stagione di Lost.

Anche se in un certo senso è così, vista la quantità di similitudini presenti tra LostHeroes, nella cui seconda stagione, molto presto in arrivo sugli schermi, ci saranno così tanti nuovi personaggi da chiedersi dove finiranno quelli precedenti.

Comunque negli Usa è arrivata la notizia che la bella e brava Kristen Bell, che si è vista togliere Veronica Mars bruscamente da sotto i piedi, parteciperà nella seconda stagione degli eroi a un arco narrativo composto da più episodi.

Nella serie sarà Elle, una ragazza sexy, intrigante e misteriosa che collega insieme l'apparente morte di Peter, il passato del padre di Claire e il futuro della stessa cheerleader.

Quando apparirà in ottobre, Elle starà commettendo un crimine terribile, ma come sempre, non sarà chiaro da che parte sta.

Ma scopriamo anche qualche novità in più sul futuro dei sopravvissuti al volo Oceanic 815 e in particolare dei nuovi arrivi.

Come anticipato tempo fa, uno di loro è il matematico Russell, tanto brillante nel suo lavoro quanto incapace di relazionarsi col mondo esterno. Ora sembra che il suo volto sarà quello di Ken Leung, anche lui in arrivo da X-Men 3, in cui era cosparsi di letali spuntoni.

A seguire si aggiunge il nuovo personaggio di Arthur Stevens, che sarà interpretato da Lance Reddick (in arrivo dalla serie The Wire, da noi inedita), il cui ruolo è quello di un ricercatore di personale per una grossa azienda, definito molto intimidatorio e dalla presenza raggelante.

Che la società in questione sia la misteriosa Mittelos della stagione 3?

Al suo posto arriva Rebecca.
Al suo posto arriva Rebecca.

A lui si unisce Jeremy Davies (Salvate il soldato Ryan, il prossimo Rescue Dawn con Christian Bale), che farà parte di almeno otto dei sedici episodi previsti. E infine compare il nome di Rebecca Mader (che ha già girato il pilot di due telefilm, lo spin off di Grey's Anatomy e quello di Mr & Mrs Smith), anche lei con un ruolo ricorrente. Quello che si chiedono tutti è se sarà lei a incarnare il ruolo di Charlotte, che in partenza sembrava dovesse andare a Kristen Bell.

Ultima e più recente novità, l'aggiunta di Jeff Fahey (Il tagliaerbe) che i due autori Lindelof e Cuse hanno scelto personalmente. Il suo ruolo non è stato ancora svelato, ma i suddetti sceneggiatori hanno dichiarato che Fahey era l'unica scelta possibile.

Naturalmente nulla può essere dato per certo, fino al giorno in cui andrà finalmente in onda la molto attesa quarta stagione di Lost.

L'unica cosa sicura è che le riprese sono già iniziate e che la prima scena girata riguarda un inseguimento d'auto legato al personaggio di Sawyer.

Che non necessariamente avverrà nel passato, come sa chi ha visto il finale della terza stagione.

Preparatevi, da qui alla fine di gennaio 2008, ci saranno altri misteri da scoprire nel mondo di Lost ...