Sedici dollari e novantanove, prezzo scontato rispetto ai 24,98 previsti. Questo è quanto chiede Amazon.com per mettervi in lista tra i primi che riceveranno il dvd numero uno di The Lost Tales, la nuova serie di film di Babylon 5. L'uscita secondo Amazon è prevista per il 31 luglio; il prezzo è possibile che sia soltanto previsto, ma Amazon non caricherà la carta di credito fino all'avvenuta spedizione e garantisce che nel caso il prezzo dovesse diminuire sarà applicato il prezzo più basso.

La copertina del dvd è esposta anche nel sito di J.M. Straczynski, ma dovrebbe essere una cover temporanea, visto che non comprende né nomi di attori (che di solito ci devono essere per contratto) né, soprattutto, il titolo del film.

Il titolo in questione è Voices in The Dark. Ambientato nell'anno 2272 - 10 anni dopo la fine della serie - narra due storie, che si svolgono in modo separato una dopo l'altra, ma sono situate durante gli stessi tre giorni. La prima storia segue il presidente Sheridan (Bruce Boxleitner) nel suo viaggio verso Babylon 5 per celebrare il decennale dell'Alleanza Interstellare, durante il quale inaspettatamente incontra il reggente di Centauri Prime Vintari e riceve oscuri ammonimenti da parte del tecnomago Galen (Peter Woodward, uno dei protagonisti di Crusade) su eventi futuri poco rassicuranti.

La seconda storia è centrata sul colonnello Lochley (Tracy Scoggins) che in attesa dell'arrivo di Sheridan deve vedersela con i problemi soprannaturali di un prete proveniente dalla Terra.

Dal successo di questo primo film dipenderà il destino degli episodi successivi, il primo dei quali potrebbe vedere la luce già all'inizio del 2008 e potrebbe vedere come protagonista Londo Mollari (Peter Jurasik).