Lo riporta direttamente la Associate Press, il che indica quanto la cosa faccia notizia: se vi capita di passare da Dublin (in California, non in Irlanda) e vi fermate al concessionario Kassabian Motors, chiedete di Johnny "Vette" Verhoek.

E' lui che ha l'auto in mostra da circa un mese e si tratta di una delle 4 vetture documentate in quanto realmente usate nel telefilm Supercar, nelle scene in primo piano e quando David Hasselhoff faceva finta di guidarla.

Del resto quelle che facevano i salti non sono più in buonissime condizioni, sempre che ci siano ancora.

Il costo forse è un filo alto: 149,995 dollari.

Però considerate che l'auto ha tutti gli optional originali, incluse le luci rosse che scorrevano avanti e indietro sulla parte anteriore dell'auto (forse parente dei Cylon!), da cui arriva anche quel suono che le contraddistingueva.

Certo ha i suoi limiti: non vi parlerà mai e non potrete richiamarla dal parcheggio perchè vi venga a prendere, ma quel modello specifico è un pò più difficile da trovare, nel mondo reale.

Ma sarebbe comunque un gran bel pezzo di storia televisiva da possedere, per cui fatevi avanti se l'affare vi interessa. Magari Johnny vi farà un pò di sconto.