Anche l'ultimo tassello è al suo posto, e la rinascita di Delos Science Fiction ora può dirsi completa. La versione scaricabile e stampabile del nostro magazine, che era mancata da qualche tempo, è tornata a essere disponibile.

In un solo colpo escono oggi i numeri 96 (184 pagine), 97 (114 pagine), 98 (152 pagine) e 99 (122 pagine) di Delos. Tutti i numeri sono in formato 21x29,7 cm (standard A4), a colori, con una nuova grafica e una nuova impaginazione. Il file (zippato) è in formato pdf.

Il download può avvenire partendo dalla pagina del sommario del numero (www.fantascienza.com/magazine/delos/).

Come già avveniva in passato, il download è riservato ha chi ha sottoscritto un'iscrizione Plus all'associazione Delos Books. L'iscrizione Plus costa solo dieci euro, è annuale e dà diritto anche ad acquistare con lo sconto del 10% sul Delos Store. Può essere sottoscritta qui: www.delosstore.it/associazione/scheda.php?id=31.

Visto che era da un po' che la versione scaricabile di Delos non usciva, tutte le iscrizioni che terminavano dopo il 30 giugno 2005 sono state automaticamente prorogate fino al 31 dicembre del 2006. Dopo questa data scadranno e chi vorrà scaricare i nuovi numeri di Delos dovrà rinnovare l'iscrizione per un altro anno.

Nei quattro numeri appena usciti tantissimi i punti di interesse: interviste con George R.R. Martin, J.J. Abrams, Lois McMaster Bujold, Chris Claremont, Damon Lindelof, Wes Craven e altri, speciali sul quarantennale di Star Trek, su X-Men, Superman, Firefly, articoli su Kurt Vonnegut, Harlan Ellison, Theodore Sturgeon, Thomas Pynchon, Harry Harrison, racconti, rubriche e tanto altro in oltre 500 pagine di ottima fantascienza.