Il Bazaar del Fantastico di Andrea Jarok è uno dei decani della vendita di libri di fantascienza su internet. Da qualche anno fa parte integrante del Delos Store, tramite il quale vende non solo libri usati ma anche libri nuovi. Sempre, naturalmente, di fantascienza e fantasy.

Da sabato oltre ad avere un indirizzo web il Bazaar avrà anche un indirizzo geografico: esattamente via Bessarione 30 a Milano (vedere il link in basso per visualizzare la zona su Google Maps).

Via Bessarione si trova in una zona che potrebbe essere definita "il triangolo della fantascienza": nei paraggi infatti c'è via Oglio, dove ogni due settimane si tiene il Cineforum Fantafilm della USS Leonardo, e Piazza Bonomelli dove al numero 6/6 si trova anche la nuova sede della Delos Books che aprirà più avanti in settembre.

Non si tratta di una vera e propria libreria (almeno per il momento), ma di un "pick up point" del negozio online, in sostanza un punto di consgena per chi farà ordini sul Delos Store nelle sezioni Bazaar (www.delosstore.it/bazaar), Libri Nuovi (www.delosstore.it/librinuovi) e Delos Books (www.delosstore.it/delosbooks) e sceglierà come modalità di spedizione (gratuita) "ritiro al pick up point". Nel negozio sarà presente anche un terminale dal quale poter fare ordini sul momento portandosi direttamente via i libri acquistati.

Sabato 9 settembre, a partire dalle ore 17, si terrà l’inaugurazione, aperta a tutti gli appassionati di fantascienza e fantasy: per tutti i patecipanti un piccolo omaggio e rinfresco.

Gli orari di apertura del nuovo pick up, a partire da sabato 9 settembre, sono i seguenti: lunedì e venerdì 15:00-19:30; mercoledì 10:00-14:00; sabato 11:00-18:00.

Da parte nostra un grande in bocca al lupo a Jarok e al Bazaar!