La Fiera del Libro di Torino è l'evento più importante dell'anno per gli amanti dei libri, e quest'anno tra i tantissimi stand di editori presenti a Lingotto Fiere dal 4 all'8 maggio ce n'è uno di più: la Delos Books.

Abbiamo uno stand piccolo ma vivace, nel padiglione 1 (quello sulla sinistra del padiglione principale), al numero A37. Tutti i nostri amici lettori sono invitati, naturalmente, a venirci a trovare. Avremo in esposizione tutti i nostri libri, ma soprattutto ci saranno diverse novità fresche di stampa.

Innanzitutto i due Odissea appena usciti, La guerra dei robot di Harry Harrison e Solitaire Station di Lucius Shepard.

Altra novità Libera uscita, primo volume della nuova collana I Quaderni di Writers Magazine dedicati alla narrativa mainstream, e il numero 5 della rivista. Non proprio una novità ma senz'altro un'attesissima ristampa del numero 41 di Robot.

Poi due titoli fantasy: il primo volume della nuova collana Odissea Fantasy, il romanzo di Milena Debenedetti Il Dominio della Regola, e il saggio L'incantesimo Harry Potter, nel quale l'esperta di FantasyMagazine Marina Lenti ha trasfuso anni di ricerche e di esperienza sul maghetto creato da J.K. Rowling e il suo mondo. Entrambi questi libri saranno presentati al Delos Day, sabato 6 alle 19:30, nello Spazio Autori B sempre all'interno della Fiera del Libro.

Subito dopo la presentazione dei due libri verrà celebrata la premiazione della dodicesima edizione dei premi Alien e Lovecraft.

Per chi volesse incontrare qualcuno dei responsabili di Delos Books, che si daranno il cambio durante le varie giornate, ecco il programmino delle presenze:

Franco Clun: da venerdì a domenica

Franco Forte: da sabato a lunedì

Luigi Pachì: da giovedì a sabato

Silvio Sosio: da giovedì a sabato

Gianfranco Viviani: da venerdì a lunedì

Vi aspettiamo.