Con le sue atmosfere sospese tra il mondo reale e quello fantastico, Ai confini della realtà si colloca tra i classici indimenticabili della storia della TV. In uscita in questi giorni il cofanetto dedicato alla seconda stagione, alla quale appartengono alcuni degli episodi più famosi e considerati i più riusciti dagli appassionati, come È bello quel che piace o Odissea del volo 33.

Per l’edizione in DVD tutti gli episodi sono stati restaurati e rimasterizzati in alta definizione, accompagnati dalle anticipazioni finali del creatore e ospite Rod Serling, mai rese disponibili prima. Tutti i 29 episodi che compongono la seconda stagione sono stati raccolti in questo cofanetto, inclusi sei precedentemente inediti e proposti per la prima volta in lingua italiana.

Il cofanetto è arricchito da un’ampia selezione di rari contenuti speciali, curiosità e un libretto con una guida completa alla serie.

Il cofanetto della prima stagione, pubblicato lo scorso dicembre, è stato recentemente premiato agli Italian DVD Awards nella categoria ‘miglior serie televisiva’.

Per finire, anche questo cofanetto, curato sempre da Marcello Rossi e Aleksandar Mickovic, contiene una piccola sorpresa nascosta: attenzione al televisore nel primo disco…

Ben sei episodi di questo cofanetto sono inediti in Italia e sono stati doppiati appositamente per questa edizione DVD.

Tra gli extra, filmati promozionali degli sponsor, sigle italiane seconda stagione, interviste, trailer originali, ciak originali, gallerie fotografiche.

Tutti gli episodi sono disponibili in italiano originale mono 2.0 e in inglese originale mono 2.0 con sottotitoli in italiano.