Altri due ospiti per la Deepcon 2006, che si preannuncia come una delle edizioni più ricche della convention di Fiuggi. Si tratta degli attori Patricia Tallman e Jeffrey Willerth

Patricia Tallman è nota per il ruolo di Lyta Alexander in Babylon 5, la telepate che compare nell'episodio pilota e che torna durante la terza stagione. Ma il suo lavoro di stuntwoman l'ha portata sui set di tutto il mondo, da Star Trek a Jurassic Park a Austin Powers, e anche di questo parlerà in convention, per un dietro le quinte veramente inedito e interessantissimo.

Jeffrey Willerth è invece noto per aver "intepretato" Kosh in Babylon 5... dove si è innamorato di Pat, tanto che si sono sposati. E' anche tecnico degli effetti speciali (X-Men 2, tra l'altro).

Patricia Tallman e Jeffrey Willerth
Patricia Tallman e Jeffrey Willerth

La Tallman e Willerth si uniscono così ad Alexis Cruz (Skaara di Stargate), Gerald Home (Ufficiale Mon Calamari di Guerre Stellari) e agli scrittori Valerio Evangelisti e Chelsea Quinn Yarbro.

La Deepcon 7 si terrà all'Hotel Ambasciatori di Fiuggi dal 23 al 26 marzo prossimo. Altre informazioni sul sito www.ds1.it/deepcon/.