Reduce dall’impresa di The Fountain, Darren Aronofsky si concederà una vacanza tutta particolare, sull’isola dei naufraghi più famosi della televisione. Dirigerà infatti un episodio di Lost, serie di punta della ABC, che andrà in onda all’inizio di maggio, secondo quanto riportato dalla rivista Entertainment Weekly.

“È stata una di quelle sorprese fantastiche” ha detto il produttore esecutivo della serie, Carlton Cuse. “Il suo agente ci ha fatto sapere che Darren amava lo spettacolo e noi abbiamo colto l’opportunità al volo. A quanto pare, guardava Lost mentre si trovava a Montreal per le riprese di The Fountain, e ne è rimasto affascinato”.

Aronofsky sta adesso completando The Fountain, un'epica di viaggi nel tempo interpretata da Rachel Weisz e Hugh Jackman. “Penso che sarà completato” per il momento in cui Aronofsky si dedicherà a Lost, ha ipotizzato Cuse. E poi ha aggiunto: “Abbiamo programmato le riprese in modo da permettergli il completamento del suo film. Cercheremo di trovare insieme una storia adatta al suo talento visionario”. The Fountain è atteso al cinema per la prossima stagione.