L’8 e 9 ottobre prossimi si terrà a Padenghe sul Garda, in provincia di Brescia, la quinta edizione di Moonbound, la convention del club Moonbase ’99 dedicato ai fan dei telefilm di fantascienza degli anni 60/70, con particolare riguardo alle produzioni di Gerry Anderson, il creatore di serie mitiche come Spazio 1999, U.F.O., Thunderbirds e tante altre.

Graditissimi ospiti della convention saranno Anton Phillips, interprete del dottor Mathias in Spazio: 1999 e ora affermato regista teatrale; Gianni Garko, noto e apprezzato attore teatrale, protagonista di numerosi film italiani e di fiction televisive di successo ed interprete del personaggio di Tony Cellini nell’episodio Il Domino del Drago della prima stagione di Spazio: 1999; Pierfilippo Siena, traduttore e curatore di opere editoriali e figlio del grande regista televisivo Romolo Siena.

Come per le precedenti edizioni la convention darà spazio ai lavori amatoriali dei soci. Non mancheranno i classici appuntamenti voluti fortemente da tutti i partecipanti: i banchi vendita, la pesca di beneficenza con super premio finale e la delirante “asta tosta” , imperdibile appuntamento della domenica mattina. Come nostra consuetudine gli incassi provenienti dalla pesca, dall’asta e da tutte le attività benefiche scaturite dalla convention verranno devoluti ad un’associazione onlus che per questa edizione è l’Amref (www.amref.it).

Altre informazioni sul sito www.moonbase99.it.