Seconda fase per il concorso lanciato da Studio Universal per riaccendere l'attenzione su Sci Fi Channel Italia, il canale monotematico dedicato alla fantascienza e al fantastico che noi tutti speriamo di vedere anche nel nostro paese, in un prossimo futuro.

Dopo il concorso Mostri ed eroi che in novembre ha regalato i cofanetti dei classici del cinema dell'orrore, parte ora una nuova fase che offre come premi dodici cofanetti di dvd delle varie serie di Star Trek.

Dal primo al 12 dicembre verranno messi in palio un cofanetto al giorno della Serie Classica, The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager.

Per aggiudicarsi il premio è necessario visitare il sito www.scifichannel.it e rispondere correttamente a tre domande che cambieranno di giorno in giorno e saranno incentrate sul cofanetto in palio. Naturalmente, partecipando per più giorni si avrà la possibilità di vincere più cofanetti. L’estrazione dei vincitori giornalieri, tra tutti coloro che avranno fornito le risposte corrette, avverrà una volta terminato il concorso.

Premi

1, 5, 9 dicembre:

Star Trek – Serie Classica (Stagione 1)

2, 6, 10 dicembre:

Star Trek – The Next Generation (Stagione 1)

3, 7, 11 dicembre:

Star Trek – Deep Space Nine (Stagione 1)

4, 8, 12 dicembre:

Star Trek – Voyager (Stagione 1)