C'è attesa nei confronti del film Le Cronache di Riddick, il sequel diretto da David Twohy del fortunato Pitch Black, una piccola produzione "ben fatta" di horror fantascientifico che ha saputo guadagnarsi molti fan, merito anche della presenza di Vin Diesel nei panni del carismatico protagonista.

Per promuovere al meglio la pellicola la casa di produzione ha da poco lanciato sul mercato dei DVD Dark Fury, un film d'animazione dedicato all'antieroe in grado di vedere al buio. Potete visitare www.darkfurydvd.com il sito ufficiale del prodotto.

La storia dell'animazione farà da "ponte" tra gli avvenimenti narrati in Pitch Black e nel suo seguito, un trucco già sfruttato dai produttori del secondo e del terzo Matrix con la raccolta Animatrix. Non è un caso infatti che il realizzatore Dark Fury sia proprio Peter Chung, l'apprezzatissimo creatore di Animatrix e della serie cult di MTV Aeon Flux.

Potete avere un assaggio dei risultati visionando su www.totaleclips.com/Player/Splash.aspx?custid=105&clipid=e19915&playerid=19 una preview di 3 minuti del film.