Da questo numero ogni lunedì segnaleremo alcuni siti dedicati alla fantascienza e al fantastico.

Cominciamo subito con Yavin 4 - www.yavinquattro.net - il nuovo club per gli appassionati di Guerre Stellari, nato dall'esperienza di persone impegnate nel campo da diversi anni. Il club propone un suo sito, una sua rivista (Living Force) l'organizzazione di una convention ad aprile.

WebTrekItalia - www.webtrekitalia.it - segnala che è on line il seguito del racconto Identità Perdute (pubblicato nell'ottobre 2002) pronto per essere scaricato e letto tutto d'un fiato durante le festività natalizie, e il nuovo lavoro di Claudio Chillemi che si intitola Il Passo Più Piccolo con nomi noti, nuovi personaggi e una nuova Enterprise.

The Last Frontier - www.thelastfrontier.it - col sottotitolo "per arrivare là dove nessun GDR è mai giunto prima" è un gioco di ruolo ispirato a Star Trek molto ben realizzato. L'iscrizione è gratuita.

Concludiamo con Battlestar Galactica Unofficial Site - digilander.libero.it/battlestar/ - un bel sito dedicato non tanto al popolare telefilm creato da Glen Larson negli anni Settanta, ma alla nuova serie (o miniserie) attualmente in produzione da parte di Sci-Fi Channel.