Impaginato nel formato A4 ideale per la stampa, pronto per essere scaricato (sono 2 MB) è disponibile il numero 85 di Delos. Il numero offre nelle sue 136 pagine due speciali: una raccolta di opinioni "finali" sul ciclo di Matrix da parte dei vari redattori della rivista e di alcuni lettori, e un piccolo speciale sulla (presunta) crisi della fantascienza, con opinioni di Gianfranco Viviani e di Giuseppe Lippi, che finalmente dice tutto quello che c'è da sapere sul cambio di periodicità di Urania.

Si parla poi di un personaggio incredibile: Enrico Gastaldi, un genio eclettico che ha scritto la sceneggiatura di decine e decine di film horror e fantastici, italiani e americani; e nelle rubriche torna la Storia della fantascienza di Salvatore Proietti ed esordisce la column un po' sfrontata di Selene Verri, Luna storta.

L'indirizzo per il download è www.delos.fantascienza.com/download/. Ricordiamo che per poter scaricare i numeri di Delos è necessario aver sottoscritto un abbonamento Delos Books Club Plus, del costo di 10 euro all'anno, che può essere acquistato su Delos Store: www.delosstore.it/scheda.php?id=31. Pagando con carta di credito si viene abilitati al download immediatamente.