Dopo Roma (28 aprile-18 maggio), Torino (20-22 maggio) e Genova (23-24 maggio) arriva a Milano, dove resterà dal 27 maggio all'8 giugno, il Rocky Horror Show. Lo spettacolo, scritto da Richard O'Brien e presentato per la prima volta proprio 30 anni fa, il 16 giugno del 1973 al Royal Court Theatre Upstairs di Londra, è il cult per eccellenza. Dal musical nel 1974 il regista Jim Sherman ne trasse il famosissimo film (Rocky Horror Picture Show) con Tim Curry e una giovanissima Susan Sarandon.

Ma il musical non ha mai smesso di essere rappresentato in Europa e negli Stati Uniti. Quella che arriva in Italia è la compagnia inglese che vede nel cast Paul Pecorino nella parte di Frank-n-Further, Helena Hellqvist nella parte di Janet, Chris Dell'Armo nella parte di Brad e Brenden J.Lovett nel ruolo di Riff Raff.

Almeno per la prima è prevista la partecipazione di una folta rappresentanza del club dei "Frankie Fan", che animeranno lo spettacolo con costumi e balli.

Chi è interessato a saperne di più su questo spettacolo - o meglio, su questo fenomeno - e sui suoi risvolti fantascientifici, può leggere lo speciale ad esso dedicato sul numero di maggio di Delos, all'indirizzo www.delos.fantascienza.com/delos/80/.

I biglietti sono in vendita anche su www.boxtickets.it.