Il sito americano Discussing Film ha reso noto di aver avuto conferma di un rumor: il rilancio, con un nuovo film, del personaggio a fumetti di Mike Mignola Hellboy. La pellicola sarebbe addirittura prossima alla lavorazione e la regia pare sia stata affidata a Brian Taylor, mentre non ci sono notizie sull'attore che interpreterà Hellboy.

Nonostante il riavvio di Hellboy del 2019, con protagonista David Harbour che ha fatto il pieno al botteghino, sembra che Millennium Media abbia deciso di fare un altro tentativo per adattare l'acclamata serie a fumetti.

Il titolo provvisorio del progetto è Hellboy: The Crooked Man, che potrebbe darci una buona indicazione di cosa aspettarci dalla trama. C’è, infatti, una miniserie a fumetti così intitolata.

Pubblicata nell’arco di 3 numeri, Crooked Man è un'avventura in costume ambientata nel 1956, in cui Hellboy tenta di recuperare l'anima di un uomo di nome Tom da un potente demone nel cuore dei monti Appalachi. Anche se questo film probabilmente non sarà un adattamento diretto, saremmo sorpresi se non prendesse almeno una certa ispirazione da questa storia.

La produzione dovrebbe iniziare le riprese questo aprile, in Bulgaria.