Captain America: New World Order è il titolo del prossimo film dedicato al paladino a stelle e strisce e, a quanto ha appreso il ben informato sito The Cosmic Circus, ci sono molte novità nella trama della pellicola.

Pima di tutto, Sam Wilson (che ha il volto di Anthony Mackie), il nuovo Captain America che abbiamo già visto nella serie The Falcon and the Winter Soldier potrebbe incontrare il suo grande amore. Pare, infatti, che apparirà il personaggio di Leila Taylor, che nel mondo dei comics è stato introdotto da Stan Lee e John Romita Sr. nel 1971. Si tratta di una sostenitrice della parità dei diritti e giornalista, e dovrebbe essere per Sam una vera e propria fidanzata, anche se sarà un po’ diversa da quella che i lettori conoscono dalle storie a fumetti. Ad interpretarla potrebbe essere l’attrice Xosha Roquemore.

Un secondo rumor riguarda Bucky, interpretato da Sebastian Stan tanto nei film che nella serie The Falcon and the Winter Soldier. A quanto pare il Soldato d’Inverno non sarà uno dei protagonisti della pellicola, ma probabilmente farà solo una breve apparizione per poi congedarsi e unirsi alla nuova squadra di supereroi Thunderbolts.

Infine, è certo che vedremo anche Harrison Ford, che come è noto è entrato a far parte del Marvel Cinematic Unieverse nei panni del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, personaggio che, in precedenza, è stato interpretato da William Hart, l’attore premio Oscar morto nel marzo del 2022 a 71 anni.