Apple TV+ ama la fantascienza basata su realtà alternative, così dopo aver rinnovato For All Mankind per la quarta stagione, dove la corsa allo spazio non si è mai fermata e negli anni novanta gli umani hanno raggiunto (e si sono avvicinati a una guerra) Marte, ora è il momento di tornare ancora più indietro nel tempo con la prossima serie Hello Tomorrow!

Il futuro del passato

Eccoci arrivare negli Stati Uniti retrofuturistici dove gli anni cinquanta si uniscono a tecnologie che pur mantenendo il look dell'epoca sono decisamente avveniristiche per l'epoca. La tecnologia ha reso la vita più facile a tutti e ora è il momento del prossimo passo, la luna. Così ecco entrare in scena il rappresentante di multiproprietà Jack (Billy Crudup, The Morning Show su Apple TV+) il quale ha una visione estremamente ottimistica sul futuro dell'umanità.

Il plot ufficiale

Ambientata in un mondo retrofuturistico, Hello Tomorrow! è incentrata su un gruppo di rappresentanti di vendita di multiproprietà lunari. Jack (Billy Crudup) ha un grande talento, è ambizioso e la sua incrollabile fede in un futuro migliore ispira i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti disperati, ma minaccia di farlo perdere nel sogno che lui stesso sostiene.

E aggiungiamo che nel trailer appare chiaro che la Brightside, la compagnia per cui lavora, nasconde qualche segreto e forse le voci sugli alieni non sono così campate in aria come sembra.

I dieci episodi della prima stagione di Hello Tomorrow! vedono tra i protagonisti Alison Pill (che forse tornerà o forse no nella terza e ultima stagione di Star Trek: Picard) e Hank Azaria (Godzilla, 1998) e sono previsti in arrivo anche da noi su Apple TV+ a partire dal 17 febbraio con cadenza settimanale, vi lasciamo con il primo trailer ufficiale: voi, volete andare a vivere sulla luna?