Tornano i ragni giganti che hanno sconvolto la Terra che avevamo trovato nel primo romanzo di questa trilogia, Ragni. E torna il cacciatore di ragni Charles MacDermhott, che voleva starsene tranquillo in esilio volontario: ma il mondo ha ancora bisogno di lui.

Il pozzo delle tenebre

Il libro

Cos'è l'Emporio? E perché i suoi uomini stanno cercando Charles MacDermhott, l'ex cacciatore di ragni giganti che si è ormai ritirato, nascondendosi dal resto del mondo? Che cos'è il Pozzo delle Tenebre, nel cuore della metropoli di Virge City? Davvero custodisce il segreto per la salvezza del genere umano?

Tra segreti, menzogne e speranze al limite dell'inverosimile MacDermhott dovrà affrontare pericoli di ogni tipo in un viaggio verso il futuro che passa attraverso il suo passato più oscuro.

L'autore

Claudio Vastano vive e lavora a Lucca. Laureato in Scienze Naturali e in Scienze Geologiche. Nel 2018 ha vinto il Premio Urania con il romanzo Simbionti. Nel 2019 è arrivato di nuovo in finale col romanzo Aquarius, poi pubblicato in Urania Jumbo nel 2021. Ha pubblicato altre opere spaziando dalla fantascienza all’horror, dai romanzi per bambini ai gialli e ai saggi scientifici.

Claudio Vastano, Il pozzo delle tenebre , ciclo: Aracnia, Delos Digital, Odissea Fantascienza 129, isbn: 9788825422870, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: