Ci sono vari rumor che circolano da tempo, ma il terzo episodio di Marvel's Hawkeye ha dato una spinta ulteriore alle voci che parlano di una entrata in scena di Vincent D'Onofrio nel completo bianco di Kingpin. E questo di recente (ma non solo) per la brevissima scena in cui una Maya/Echo (Alaqua Cox da adulta nella serie) bambina viene accarezzata sulla guancia da una persona dall'aria imponente parzialmente fuori campo di cui vediamo solo una parte di una giacca, stavolta nera, e poi il riferimento a un capo al di sopra di lei che sarebbe anche suo zio, almeno per modo di dire. Nella giornata di ieri il boss della Marvel Studios Kevin Feige ha voluto dare almeno una diversa conferma ufficiale.

Daredevil

I ritorni dei personaggi Marvel/Netflix sono stati oggetto di varie notizie dalle classiche fonti interne, anche se sono esclusi Iron Fist (Finn Jones) e Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter) attende ancora di sapere se tornerà a investigare (e bere troppo) e The Punisher (Jon Bernthal) se potrà tornare a fare pulizia nelle strade di New York. In una intervista con Cinema Blend il cui giornalista domandava a Kevin Feige quali possibilità ci fossero di rivedere Daredevil in una serie su Disney+, per una volta il produttore ha dichiarato ufficialmente

Se vedrete Daredevil in uno dei prossimi progetti, sì, sarà interpretato da Charlie Cox.

Aggiungendo però che dove lo vedremo, come e quando, rimane da scoprire.

Kingpin

Per quanto riguarda Kingpin i rumor lo vedono entrare in scena in uno dei prossimi episodi di Marvel's Hawkeye e considerato che ne mancano solo tre e il quarto arrivera l'otto dicembre, scopriremo presto quanto siano veri. Il tutto deriva dal suo legame con Echo, che la serie ha ripreso quasi interamente dal fumetto originale (Daredevil del dicembre 1999), con una differenza: nella versione cartacea era stato lo stesso Kingpin a ucciderle il padre e poi adottarla, mentre la serie sembra dare una diversa direzione agli eventi, ma la verità è tutta da scoprire.

Ora è ufficiale, Charlie Cox tornerà a indossare il costume rosso di Daredevil, vi faremo sapere quando tornerà in scena e dove.