Nel futuro purtroppo non irrealistico immaginato da Eliot John Hagen e Patrick Lota, sceneggiatori di Eva, l'acqua è ormai un bene raro e prezioso. Desmond Frey ha inventato un dispositivo capace di filtrarla e fornire acqua potabile, e questo lo ha reso ricco e potente. La il dispositivo, chiamato Eva, è molto costoso e solo pochi possono permetterselo. Gli altri si devono arrangiare, e razionare la poca acqua malsana che hanno a disposizione. Tra questi anche George, che ha una figlia malata e che sta cercando di replicare il dispositivo, ma senza riuscirci.

Diretto da Roy Huang, attore comparso in numerose serie televisive, che interpreta anche uno dei ruoli principali, quello di Desmond, il corto vede anche nel cast Matthew Jayson Cwern (anche lui una lunga carriera televisiva, anche se nulla di fantascientifico) e Jennifer Sun Bell.

Sci-Fi Short Film: "EVA" | DUST

Sci-Fi Short Film: "EVA" | DUST

YouTube

In a future where climate change and pollution have caused humanity to adapt, a father plans a heist to steal a prototype water filtration device from a tech...

Leggi