Ne avevamo parlato pochi giorni fa, e nella giornata di ieri Hulu il canale online (non disponibile da noi) di The Handmaid's Tale, ha postato il primo teaser ufficiale di The First, in cui si racconta la missione più ambiziosa per gli esseri umani: i primi astronauti inviati a colonizzare Marte.

Ma non aspettatevi di vedere il pianeta rosso nel teaser, quella parte rimane per ora ancora un mistero da svelare. Quello che vediamo è Laz Ingram (Natasha McElhone, Designated Survivor), durante una seduta ufficiale per presentare il progetto della sua compagnia, la Vista, al governo.

Poi in rapida successione quelli che sembrano gli astronauti prepararsi alla futura avventura, alternati a momenti più famigliari, perché come ha raccontato il creatore della serie, Beau Willimon (House of Cards) la serie vuole raccontare il sacrificio a cui vanno incontro gli astronauti lasciandosi il loro mondo alle spalle, il timore delle loro famiglie e poi, una volta arrivati su Marte, le enormi difficoltà che dovranno affrontare.

E su tutti, vediamo e sentiamo Sean Penn, ovvero l'astronauta Tom Haggerty, parlare delle luci e dei colori mai visti prima che li attendono nell'universo, per poi concludere usando una parte di una citazione di Carl Sagan:

Ogni essere umano che sia mai esistito, è vissuto lì su un granello di polvere sospeso su un raggio di sole.

La prima stagione di The First debutterà il 14 settembre negli States, vi terremo aggiornati sull'arrivo da noi.