Pulphagus – o meglio, Pulphagus® – sta diventando una saga ricchissima, creata dalla brillante e originale penna di Lukha B. Kremo. Apparso per la prima volta in Pulphagus® Fango dei cieli, romanzo vincitore del Premio Urania, l'asteroide indipendente è tornato in questa saga che sta uscendo a puntate per Delos Digital, e tornerà in un altro romanzo a sé stante in autunno.

La serie inoltre è arricchita dalle splendide cover di Ksenja Laginja.

Pulphagus®: Rivoluzione!

Il libro

Dopo l’alleanza, Raskal e i capi di Pulphagus® inviano degli emissari su Vupolb, la più grande sede del gruppo utopistico ribelle del 3A, per compiere un boicottaggio epocale.

Grazie al coordinamento tra un raid via terra e i satelliti artificiali controllati dalla PulphagusCo™, si colpisce il cuore della GoogleAndroidLine™, la linea che divide i territori standard di LaTerra® in quattro zone.

L’operazione sembra avere un grande successo, finché un evento troppo umano sconvolge tutti i piani.

Continua la celebrata serie derivata dal romanzo vincitore del Premio Urania!

L'autore

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016.

Lukha B. Kremo, Pulphagus®: Rivoluzione! , Delos Digital, Pulphagus® - L'inferno dei cieli 3, isbn: 9788825406535, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: