Il nostro giro del mondo fantascientifico questa volta tocca Israele. Eravamo già stati da quelle parti con Seam, corto giordano con diversi attori israeliani. Anche questa volta il deserto è lo sfondo della storia, che però è di tutt'altro genere.

Protagonista è una donna, di cui non conosciamo il nome. Che si risveglia in un deserto di un pianeta alieno. È nuda, e ha un codice a barre sul braccio. Perché è lì? E dove esattamente? Cosa le è successo? Non lo sappiamo noi e non lo sa lei.

Le riprese sono quasi tutte in primopiano, per evitare di mostrare nudità che avrebbero probabilmente causato problemi, ma la scelta anche se comprensibile risulta un po' forzata. La storia tuttavia si segue ed è abbastanza breve da essere godibile senza risultare noiosa.

Regista è Eitan Gafny, 37 anni di Tel Aviv, production manager di una serie tv e autore di qualche corto. Nella parte di lei Yafit Shalev, anche produttrice (e come di questo anche di diversi altri corti di fantascienza). Nella parte di lui Iftach Ophir, che invece ha partecipato a diversi film e serie tv.