Nel caso vi foste chiesti che fine aveva fatto la famiglia Robinson, ci ha pensato Netflix.

Sono state diffuse le prime immagini ufficiali, il trailer e la sinossi di Lost in Space, serie che ripropone la famiglia protagonista della omonima serie ideata di Irwin Allen, adattata al cinema nel 1998 nel film Lost in Space – Perduti nello spazio, diretto da Stephen Hopkins.

La serie è un vero e proprio reboot di quella originale, andata in onda dal 1965 al 168 negli Stati Uniti, per complessivi 83 episodi, e ha già un account fan su twitter.

La nuova versione di Lost in Space sarà disponibile in tutti i paesi raggiunti da Netflix dal 13 Aprile 2018 ma è già arrivata nello spazio. Netflix, infatti, ha reso accessibile alla NASA l’episodio pilota della serie, trasmesso 12 giorni fa alla Stazione Spaziale Internazionale, affinché gli astronauti potessero vederlo nel loro tempo libero.

Sinossi 

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno. Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Lost in Space

Lost in Space

US / 2018 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Matt Sazama, Burk Sharpless

Con Toby Stephens, Molly Parker, Ignacio Serricchio, Taylor Russell, Mina Sundwall, Max Jenkins, Parker Posey

Creata da Matt Sazama, Burk Sharpless

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB