È un anno impegnativo per l'attore Josh Brolin: il 25 aprile (da noi) arriverà a New York portando morte e distruzione nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War, poi rimarrà nella stessa città per il 16 maggio, diventando il guerriero in arrivo dal futuro chiamato Cable in Deadpool 2.

Il quale nella giornata di ieri ha ricevuto il suo trailer personale (già disponibile anche in italiano) o almeno, in parte.

Scoprirete infatti che Cable inizia dicendo che nessuno sa cosa sia la guerra, mentre viene mostrato in parte il suo mondo del futuro post-apocalittico.

Ma poco dopo è Deadpool (Ryan Reynolds) a letteralmente interrompere il filmato, il motivo? Il braccio di Cable è verde, ovvero sprovvisto degli effetti speciali, il che gli offre l'occasione di lanciare una frecciatina alla famigerata cancellazione dei baffi di Henry Cavill in Justice League.

Da quel momento in poi il tutto diventa una libera interpretazione dei fatti da parte di Wade Wilson, ma non preoccupatevi, subito dopo tutto riprende a esplodere allegramente, mentre scopriamo in azione l'altra nuova arrivata Domino (Zazie Beetz, Geostorm) e tutti quelli già visti, compresa Morena Baccarin, che si divide tra la follia di Deadpool e quella imperante in Gotham.

Deadpool 2 arriverà nelle nostra sale il 16 maggio, due giorni prima dell'uscita americana, vi lasciamo con il trailer intitolato Meet Cable sia in italiano che in lingua originale, buona visione: