Hanno vinto i Philadelphia Eagles. Questa la notizia per gli amanti del football americano: i dettagli li troveranno senza difficoltà su altri siti. A noi qui come ogni anno del Superbowl, la finale del campionato americano, interessa il florilegio di trailer di nuovi film e serie tv che è stata trasmessa negli spazi pubblicitari della trasmissione televisiva più vista dell'anno. E ci sono sorprese. Ecco tutti i trailer presentati.

Film

La sorpresa di questa mattina è stata che il terzo film di Cloverfield, che fino a ieri chiamavamo ancora "God Particle" e di cui sapevamo che probabilmente sarebbe uscito su Netflix, oggi ha un titolo e una data di uscita ben precisa: oggi stesso. Anche in Italia. Il titolo è The Cloverfield Paradox.

L'altra grande novità è l'arrivo del primo trailer di Solo: A Star Wars Story, il nuovo film sulla gioventù di Han Solo in uscita in maggio.

Uscita a maggio (il 24) anche per Un posto tranquillo (A Quiet Place).

C'è un nuovo promo di Jurassic World: Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom, 7 giugno).

E un breve promo di Avengers: Infinity War (25 aprile).

Due trailer di film non fantastici, Mission: Impossible – Fallout, Skyscraper e Red Sparrow, film di spionaggio con Jennifer Lawrence.

Serie tv

Il trailer più atteso era quello della nuova stagione di Westworld, in arrivo in primavera.

Promo anche per Castle Rock, serie di JJ Abrams tratta da Stephen King.

Infine, il trailer di Jack Ryan, la nuova serie prodotta da Amazon tratta dai romanzi di John Clancy, in arrivo ad agosto.