Già uscita in albi, sempre da Panini, la serie si Showman Killer esce ora in un volume unico da 170 pagine, tutto a colori, al prezzo di 39 euro.

Firmata dal talento unico del cileno Alejandro Jodorowsky, ben noto per capolavori del fumetto fantastico come la serie sulla Casta dei Meta-Baroni e le collaborazioni con Moebius (ma di alto livello sono anche la sua carriera cinematografica e letteraria), la serie è disegnata dal francese Nicolas Fructus.

Mercenario dello spazio, Showman è un superassassino nato dalla mente demoniaca di un genetista. Concepito per uccidere, è privo di emozioni e trova appagamento solo nell’oro o nell’estasi della distruzione. L’incontro con l’affascinante Ibis muterà quello che sembra il suo ineluttabile destino…

Il libro

È il killer perfetto: non ha sentimenti, non sente dolore, non prova nulla. È il frutto di anni di studio e di un esperimento progettato e portato avanti da molto tempo. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani. Dalla visionaria fantasia di Alejandro Jodorowsky, supportato dagli immaginifici pennelli di Nicolas Fructus.

Alejandro Jodorowsky, Nicolas Fructus, Showman killer. Omnibus, traduzione di  D. G. Caci, Panini Comics, 172 pagine, rilegato, 39 euro.