Un guerriero in armatura, con una lunga spada. Un'armatura robotica, con un casco tecnologico, e impianti nel corpo stesso dell'uomo. Come una sorta di incrocio tra Darth Vader e gli Jaeger di Pacific Rim. E una voce, la voce di un rimorso.
Si intitola Praetoria il nuovo video di Neil Blomkamp e degli Oath Studios. Non un vero corto stavolta, ma neppure un trailer: uno spezzone, diciamo, o, come afferma lo stesso Blomkamp, è il suo gruppo che "tasta il terreno" in vista della realizzazione di una "grandiosa storia galattica".
Il video è in computergrafica, come già diversi lavori precedenti degli Oath Studios. Non c'è nessuna indicazione dei nomi delle persone che vi hanno lavorato.
Oltre a Praetoria vi proponiamo anche un breve video uscito di recente, intitolato Bad President. E ogni riferimento al presidente in carica al momento non è casuale.
4 commenti
Aggiungi un commentoFrancamente è ora di uscire da questa ridicola mania delle spade, asce e armature scintillanti ambientate nel futuro. Hanno solennemente sconquassato: si facciano vedere da un armiere bravo, uno che mostri loro che danni fanno i proiettili da 9mm alle loro armature. Indiana Jones umoristicamente dimostrò, decenni fa, come una pistola ci liberi da qualsiasi spadaccino più lontano di un braccio teso.
Povero Trump, gli stanno facendo il trattamento Berlusconi, del quale peraltro e' figlio (e la dinastia si allunga con cotanti nipoti quali Renzi, Macron e la superstar Putin). Adesso e' Trunp l' Apprendista, ed alla fine il grido non sara' "You're fired !!" , ma "Impeached !!".
+1 anche se, come nelle varie apocalissi zombie, avere l'arma bianca di ripiego (i proiettili finiscono...), una mano la da; insomma, fa tanto figo affrontare i nemici a colpi di spada (anche laser), ma alla fine o sei un Jedi, che devia i colpi per altro sempre imprecisi degli sgherri imperiali, oppure la spada la useranno per scavarti la fossa...
in realta la spada di jones fu vinta dalla cacarella.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID