Sarà l'attore britannico Dominic Keating l'ospite d'onore della Reunion XIII, convention di fantascienza ma non solo, che si terrà a Riccione dal 10 al 12 novembre.

Keating è noto per il suo ruolo in Star Trek Enterprise. Nelle quattro stagioni della serie ha interpretato il tenente Malcom Reed. Keating era già stato ospite in una convention italiana, la STICCON XX, nel 2006 a Bellaria Igea Marina. Assieme a lui sarà sul palco della Reunion l'attore e doppiatore Fabrizio Pucci. Voce di tantissimi personaggi televisivi e cinematografici (tra cui Hugh Jackman, Russell Crowe, Jeff Daniels, Colin Firth e tanti altri), attualmente è impegnato nel doppiaggio della nuova serie tv Star Trek: Discovery, dove presta la voce a Jason Isaacs nel ruolo del Capitano Lorca.

La Reunion XIII è realizzata dallo STIC-AL Star Trek Italian Club "Alberto Lisiero", Doctor Who Italian Club, Italian Klinzha Society e Ultimo Avamposto. Ricco il programma che darà spazio a proiezioni in anteprima ed esclusiva, giochi, incontri, quiz tra fantascienza, fantasy e scienza e tanto altro. Spazio alle novità editoriali, televisive e cinematografiche con incontri dedicati alla nuova serie Star Trek: Discovery e al nuovo Doctor Who “al femminile”. 

Sarà possibile giocare alla Board Game Night una serata dedicata a Risiko Trek, Klin Zha, Cluedo Sherlock, Monopoly Star Trek, Star Wars, Dr. Who, Avengers e The Big Bang Theory. Ricco il programma del sabato sera. In apertura una versione “Reunion” di “Guess my age” il game show del canale 8.

A seguire la colorata ed imperdibile sfilata dei costumi che vedrà sul palco personaggi ed alieni di tutti i tipi.

L'appuntamento è per il 10-11-12 novembre presso il Centro Congressi dell'Hotel Mediterraneo a Riccione.

Per informazioni www.reunionitaly.it.