È uscito in versione ebook il numero 191 di Delos Science Fiction. Il numero, una cinquantina di pagine al prezzo di 1,99 euro, è disponibile in tutti i negozi di ebook (inclusa Amazon con la versione Kindle, Kobo, Apple e altri, tra i quali naturalmente il Delos Store). I soci dell'Associazione Delos Books che hanno fatto l'iscrizione Plus possono scaricarlo gratuitamente da www.fantascienza.com/delos/191.

Delos Science Fiction 191

Il libro

Una nuova serie di Star Trek torna sul piccolo schermo, o per meglio dire su tanti piccoli schermi. A dodici anni da Star Trek: Enterprise e nel segno del cintuantenario della saga creata da Gene Roddenberry, Star Trek: Discovery tenterà di unire idealmente i vecchi e i nuovi fan, con una nuova serie che arriva in Italia su Netflix, uno dei più importanti servizi di streaming online del mondo. Riusciranno gli showrunner della nuova incarnazione trekiana nell'ardua impresa? Lo sapremo solo alla fine della prima stagione, ma intanto Delos Science Fiction, la nostra rivista di approfondimento, dedica alla serie il suo speciale per introdurre gli appassionati a questo nuovo universo.

E a proposito di universi narrativi, è tornato Eymerich, il mitico inquisitore creato dalla penna di Valerio Evangelisti, che intervistiamo sul nuovo romanzo dal titolo Eymerich Risorge, pubblicato dalla Mondadori.

Nella sezione rubriche segnaliamo la classifica degli anime con protagonisti robot davvero molto strani, mentre per quanto riguarda i fumetti vintage, stavolta vi raccontiamo Capitan Klutz di Don Martin, un “quasi” supereroe molto ma molto divertente.

Per la sezione narrativa, Diego Lama continua a deliziarci con i suoi racconti flash davvero molto godibili, mentre torna sulle nostre pagine un “veterano” di Delos quale è Vittorio Catani con un suo nuovo racconto.

Infine, nell'editoriale il curatore Carmine Treanni ricorda il grande Totò con un film che dovrebbe essere visto da tutti quelli che amano la fantascienza.

L'autore

Rivista fondata da Silvio Sosio e diretta da Carmine Treanni.

Carmine Treanni, Delos Science Fiction 191 , Delos Digital, Delos Science Fiction 191, isbn: 9788825403701, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: