Le vacanze sono finite per i supereroi CW e anche se manca ancora una settimana al loro ritorno in azione, la rete ha postato on line i trailer estesi e i plot dei primi episodi per ognuna delle quattro serie principali. Per ora è escluso solo Black Lightning, in quando serie mid-season, ovvero prevista all'inizio del 2018, probabilmente durante la pausa delle serie principali.

Supergirl stagione tre 9 ottobre

Girl of Steel è il titolo del primo episodio, in cui scopriremo una Kara (Melissa Benoist) affrontare la perdita di Mon-El (Chris Wood) focalizzando tutte le sue energie nell'essere Supergirl e affrontando la nuova misteriosa minaccia di National City.

Alex (Chyler Leigh) confessa un segreto a Maggie (Floriana Lima) poco prima delle loro nozze, un abitante della città ha un misterioso legame con Kara e Lena Luthor (Katie McGrath) compie una mozza azzardata.

The Flash stagione quattro 10 ottobre

The Flash Reborn è l'episodio che riporta in azione l'uomo più veloce del mondo.

Con Barry (Grant Gustin) intrappolato nella Speedforce, Iris (Candice Patton), Cisco (Carlos Valdes) e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) si sono assunti il compito di proteggere Central City, ma quando un supercattivo corazzato minaccia di radere al suolo la città, Cisco prende la rischiosa decisione di far evadere Barry dalla Speedforce. Purtroppo, il Barry che torna non è lo stesso che era partito.

DC's Legends of Tomorrow stagione tre 10 ottobre

Titolo: Aruba-Con

Quando le leggende si rendono conto di avere rotto la timeline, Rip Hunter (Arthur Darvill) arriva con la sua nuova organizzazione, il Time Bureau, per rilevarli dall'incarico e sistemare le cose.

Il team è più che felice di fermarsi, ma una nuova minaccia compare all'orizzonte quando Rory (Dominic Purcell), vede Giulio Cesare (Simon Merrells) in quel di Aruba.

Sara (Caity Lotz) e gli altri dovranno elaborare un piano per rubare la Timerider a Rip e impedire a Giulio Cesare di conquistare il mondo moderno.

Arrow stagione sei 12 ottobre

Il ritorno di Oliver Queen (Stephen Amell) è ovviamente avvolto nel mistero: il titolo del primo episodio è Fallout e l'unica descrizione racconta di come Oliver si ritroverà a dover affrontare le conseguenze dell'esplosione dell'isola.

Ma attenzione, il 27 e 28 novembre avremo il nuovo supercrossover, intitolato Crisis on Earth X, ma di questo parleremo la prossima volta.