Malgrado Netflix si diverta apparentemente moltissimo nel non voler comunicare l'arrivo on line di Marvel's The Punisher, non di meno nelle settimane scorse sulla pagina ufficiale di Facebook ha postato degli strani miniteaser, che hanno poi portato a quello che scoprirete più in basso nella pagina.

Il Plot ufficiale

Nel frattempo è arrivata anche la trama ufficiale della prima stagione:

Dopo essersi vendicato di coloro che hanno causato la morte della moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che va molto più in profondità del sottobosco criminale di New York.

Ora conosciuto in città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che hanno condizionato molte altre famiglie oltre alla sua.

Un primo indizio era arrivato nella seconda stagione di Marvel's Daredevil, quando grazie a Karen (Deborah Ann Woll) aveva scoperto come ci fosse in atto un complotto per coprire la morte della sua famiglia e di come ci fosse qualcosa di molto più profondo da scoprire.

Non a caso Karen farà la sua comparsa nel corso della stagione, sia come reporter che come voce della ragione per un uomo ormai andato ben oltre i limiti della legalità.

Rambo

Non a caso l'ultimo teaser si intitola Rambo: potete scoprirlo qui sopra, dove vedrete Frank rievocare i fasti di un altro famoso reduce cinematografico, ma soprattutto, di come chiunque gli stia dando la caccia abbia mezzi e mercenari di alto livello.

Anche se, come ben dice alla fine, Il punitore arriverà a prendere anche loro.

Marvel's The Punisher è previsto in uscita in un punto imprecisato di quest'anno. Vi lasciamo con il primo teaser, apparso dopo i titoli di coda di Marvel's The Defenders.