Si avvicina alla conclusione la prima stagione della serie Resurrection creata da Andrea Montalbò. Una saga che parte da una domanda semplice: e se fosse possibile rigenerare le cellule cerebrali, e quindi consentire in definitiva la resurrezione? Sviluppando questa idea Montalbò crea una saga ricca di azione, suspense e colpi di scena.

Allineamento

Il libro

Maggio 2076. Il piano di Ezechiel, il Rinato, si avvicina alla fase finale, l’Allineamento: una fitta rete di avvenimenti solo in apparenza casuali e spontanei le cui conseguenze potrebbero influire sul destino stesso del pianeta Terra.

Semplici dati nel diagramma infinito dell’Allineamento, il generale Colbert, il senatore Fincher, la scienziata Laura O’Neil, il professor Enqvist e il giornalista Stefano Biondi proseguono in quella che ognuno di loro crede essere una vicenda autonoma e volontariamente perseguita.

E poco a poco, prende forma il disegno minaccioso del perduto progetto Disciplina.

L'autore

Andrea Montalbò, classe 1960, ha all’attivo i racconti L’ultimo ritoM.o.o.d., Urbania, pubblicati nelle antologie L’ultimo rito (1997), È sempre tempo di Eroi (1998) e Le ali dell’Impero (1999); i racconti a puntate Questione di classe e Sotto la pioggia (2014), pubblicati su THeiNCIPIT e due romanzi di fantascienza: Extreme Defence (2004) e Extreme Defence: Sandriders (2012).

Per Delos Digital ha pubblicato, nella serie The Tube Exposed i racconti Paranoia ParkParanoia Park: Il Branco (2014); La torre (2015); Animali (2016); Just Ice (2017). Nella serie Chew-9, sono apparsi I cancelli del cielo (2014) e Mandato di cattura (2015).

Nella serie Resurrection, i racconti Il Rinato, Impatto e Partita di Caccia (2017).

Andrea Montalbò, Allineamento , Delos Digital, Resurrection 4, isbn: 9788825402100, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: