È disponibile da oggi la versione epub del numero 189 di Delos Science Fiction, uscita online una decina di giorni fa.

Argomento dello speciale del numero è l'uscita, a ventisette anni da quella della versione originale manga di Masamune Shirow, di Ghost in the Shell nei cinema per la regia di Rupert Sanders. A raccontare il film nel nostro speciale sono proprio Sanders e Scarlett Johansson.

Un altro film molto atteso è Logan, ossia Wolverine, l'ultimo della serie dedicato al personaggio del mondo Marvel degli X-Men, a cui abbiamo dedicato un ampio servizio a firma di Vincenzo Graziano. 

Incrociatore Spaziale E. Salgari è, invece, il suggestivo titolo di una saga a fumetti edita dalla Cagliostro E-Press che rifacendosi al grande scrittore veronese, presenta una space opera con personaggi e autori tutti italiani.

Roberto Paura trascina il lettore nel mondo dei Multiuniversi, con un terzo articolo di approfondimento della sua rubrica La strana scienza, mentre Michele Tetro, invece, racconta di un Solaris tutto particolare, ovvero di una versione televisiva del noto romanzo di Stanislaw Lem tutta da scoprire. Il racconto del mese è di Diego Lama.

Gli iscritti Plus all'Associazione Delos Books possono scaricare il numero 189 di Delos Science Fiction gratuitamente all'indirizzo www.fantascienza.com/delos/189. Tutti gli altri possono acquistarlo, al prezzo di soli 1,99 euro, su qualunque sito di vendita di ebook (incluso Amazon) oppure su Delos Store.