Chew-9, la serie di fantascienza a universo condiviso creata da Franco Forte per Delos Digital, arriva all'uscita numero quarantacinque. E per l'occasione è lo stesso creatore della serie, scrittore bestseller autore di numerosi romanzi di successo (tra i quali il recente Cesare l'immortale, con spunti fantastici) a proporre un proprio racconto, l'undicesimo a sua firma.

Il racconto si intitola Fame, ed era già uscito, in forma diversa, sul numero 53 di Robot. Rivisto, rieditato e soprattutto modificato per far parte dell'universo di Chew-9, viene ora riproposto all'interno di questa serie, per la soddisfazione dei tanti appassionati di questa serie.

Fame

Il libro

Il Chew-9, la droga del benessere, può fare qualsiasi cosa. E forse senza neppure che siano le persone che ne abusano a sfruttarla per i loro scopi. Forse il Chew-9 è una vera e propria entità, che può diffondersi nei corpi e contagiare il genere umano come una creatura aliena. Per sopravvivere, però, come qualsiasi altro essere vivente, anche il Chew-9 deve procurarsi energia. Per questo, all'improvviso, il mondo ha… fame!

L'autore

Franco Forte è scrittore, editor delle collane Giallo Mondadori, Urania e Segretissimo, sceneggiatore (Distretto di Polizia e RIS – Delitti imperfetti) e direttore editoriale di Delos Digital. Il suo ultimo romanzo pubblicato è Cesare l'immortale (Mondadori). Ha scritto diversi manuali di scrittura, fra cui il bestseller Il prontuario dello scrittore (Delos Books).

Franco Forte, Fame , Delos Digital, Chew-9 45, isbn: 9788825401721, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: