Il catalogo di Netflix, anche in Italia, comincia a essere davvero ricco, soprattutto per quanto riguarda le serie tv. A quelle prodotte direttamente da Netflix, tra le quali titoli di grande rilievo come Stranger Tales, The OA, 3% e le varie serie Marvel, è ormai ben nutrito il pacchetto di altre serie fantascientifiche, dai classici come Star Trek, Doctor Who o Battlestar Galactica fino a serie più recenti, come Falling Skies, iZombie, Van Helsing o 12 Monkeys.

L'ultimo arrivo in ordine di tempo è Killjoys, di cui da qualche giorno sono disponibili i dieci episodi della prima stagione.

Trasmessa in USA da Syfy, la serie, di produzione canadese, arriva in Italia e in italiano per la prima volta. Ideata da Michelle Lovretta e prodotta anche da David Fortier e Ivan Schneeberg, Killjoys segue le avventure di una piccola squadra di poliziotti/cacciatori di taglie spaziali. L'azione si svolge nel sistema planetario noto come Quad, nel quale una casta di ricchi proprietari terrieri detta legge su una popolazione ridotta alla fame.

In USA è già andata in onda una seconda stagione, la terza è attesa per l'estate.